Un saluto a tutti i Lancisti del Forum e in particolare ai Montecarlisti come il sottoscritto.
Volevo annunciare a tutti che è in fase di organizzazione da parte del Lancia Club un raduno turistico nei giorni 26-27-28 giugno, si svolgerà nella zona dolomitica attorno al gruppo del Sella con puntate a Cortina e in val Badia con base a Canazei.
Per l'occasione il Lancia Club ha deciso di aprire la manifestazione a tutti gli appassionati con Lancia di almeno 20 anni.
Spero che la manifestazione possa risvegliare l'interesse di molti sia per la bellezza delle località toccate e sia per la possibilità di radunare modelli Lancia di prestigio; il programma è consultabile sul sito ufficiale del Lancia Club [www.lancia-club.it] oppure se volete potete contattarmi via mail vibonag@libero.it
Vi aspetto con piacere
Vincenzo B.
Raduno Lancia Club 26-27-28 Giugno
-
Re: Raduno Lancia Club 26-27-28 Giugno
Salve Vincenzo,
il raduno è aperto a tutti i lancisti o solo ai soci del Lancia Club ?
Un saluto
il raduno è aperto a tutti i lancisti o solo ai soci del Lancia Club ?
Un saluto
-
Certo è aperto a tutti gli appassionati con vetture Lancia storiche.
Spero che possa essere un'occasione per allargare le amicizie e per goderci una sana giornata di divertimento pensando solo al piacere della guida e del godimento della bellezza dei panorami
Vincenzo
Spero che possa essere un'occasione per allargare le amicizie e per goderci una sana giornata di divertimento pensando solo al piacere della guida e del godimento della bellezza dei panorami
Vincenzo
-
Grazie Vincenzo.
Purtroppo mi sono reso conto solo oggi che è in concomitanza con la Coppa Monte Pelmo (Csai) a cui mi sono già iscritto ....
Se saremo fortunati ci incroceremo sulle strade dle Cadore e della Val Zoldana ?
ciao
Purtroppo mi sono reso conto solo oggi che è in concomitanza con la Coppa Monte Pelmo (Csai) a cui mi sono già iscritto ....
Se saremo fortunati ci incroceremo sulle strade dle Cadore e della Val Zoldana ?
ciao