INFORMAZIONI DA TELAIO E TARGA??
INFORMAZIONI DA TELAIO E TARGA??
Non ricordo chi di voi ha modo di conoscere i trascorsi di un auto dai suoi "numeri". in concreto, dovevo ritirare il Phedrone usato 2002 dal concessionario 2 settimane fa. era da ripristinare la spia fap con relativo additivo. ho atteso x i troppi impegni presi dall'officina x il ponte trascorso, ma quasi 2 settimane mi sembrano troppe! dista 100 km da me, ed ormai ci ho "messo il pensiero" x quell'auto.ma mi stanno sorgendo altri dubbi,,,,,.qcno può aiutarmi? tank you
CIAO PINO........cchio
Re: INFORMAZIONI DA TELAIO E TARGA??
devi chiamare Vixmi, lui può darti queste inforazioni, mandagli un MP e vedrai che ti risponderà
Cek
Cek

-
Ciao Pinocchio,
se non ricordo male tu sei di Modena giusto?
Se ti può interessare domani una concessionaria di Sassuolo con cui presto collaborerò, mi deve mandare delle foto di 2 Phedra che hanno in vendita, una dovrebbe essere del 2005 e l'altra del 2002, però non sò nè i km e nè come son messe, sò solo che devono sostituire le sedute anteriori perchè son rovinate (come il 90% di Phedra), ma poi domani avrò più notizie in merito, perciò se ti dovessero interessare fammi sapere che troviamo il modo di controllarle e fartele visionare.
Saluti Antonio Mo
se non ricordo male tu sei di Modena giusto?
Se ti può interessare domani una concessionaria di Sassuolo con cui presto collaborerò, mi deve mandare delle foto di 2 Phedra che hanno in vendita, una dovrebbe essere del 2005 e l'altra del 2002, però non sò nè i km e nè come son messe, sò solo che devono sostituire le sedute anteriori perchè son rovinate (come il 90% di Phedra), ma poi domani avrò più notizie in merito, perciò se ti dovessero interessare fammi sapere che troviamo il modo di controllarle e fartele visionare.
Saluti Antonio Mo
grazie, faro' entrambi le cose, contattero' Vixmi e se non mi da novità il concessionario ferrarese, volentieri considerero' le phedra di Sassuolo. A Ferrara prendevano volentieri dentro la mia c-max 2004 kilometrata. in ogni caso avrei piacere di incontrare innanzitutto Antonio , vista la ns, vicinanza. come ti posso contattare? a presto.pino
CIAO PINO........cchio
-
Ciao Pinocchio,
penso che la concessionaria di Sassuolo non abbia grossi problemi a ritirare il tuo C-Max, perchè quella è una concessionaria Ford....
Mi dovrebbero aver mandato le foto oggi pomeriggio, però non ho avuto il tempo di guardarle, però se poi ti dovesse interessare troviamo il modo per fartele vedere....
Per contattarmi, mi puoi trovare a Carpi in via Lenin, 13 oppure allo 059 643762......
Saluti Antonio Mo
penso che la concessionaria di Sassuolo non abbia grossi problemi a ritirare il tuo C-Max, perchè quella è una concessionaria Ford....
Mi dovrebbero aver mandato le foto oggi pomeriggio, però non ho avuto il tempo di guardarle, però se poi ti dovesse interessare troviamo il modo per fartele vedere....
Per contattarmi, mi puoi trovare a Carpi in via Lenin, 13 oppure allo 059 643762......
Saluti Antonio Mo
ti chiamo cmq in mattinata intanto x conoscerci. grazie
CIAO PINO........cchio