Fregatura !

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Pazzo22

Re: Fregatura !

Messaggio da leggere da Pazzo22 »

e mail pinorige@alice.it oppure 3296114004
eduz

Messaggio da leggere da eduz »

@ pazzo 22 ne vende 4? non riesco a inviarle mail!
Fulvialex

Messaggio da leggere da Fulvialex »

No eduz, i miei sono da 13.
Se decido vi faccio sapere.
ciao
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)

ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
lorenzopc

Messaggio da leggere da lorenzopc »

Dario,

è davvero come dici tu, una fregatura!

Questo personaggio non ha paura di niente, tantomeno di una lettera da un avvocato: efficace per altri ma non per lui.
Magari è andato perso nel trasporto, magari, ma la correttezza impone di proporre un risarcimento o addirittura una sostituzione.
Ricordo una volta che il corriere ci perse una ruota di una Boxster ( serie speciale di un tuner tedesco) introvabile in Italia: in questi casi si fa una denuncia e si apre una pratica di risarcimento che nel nostro caso andò a buon fine con il risarcimento della serie completa di cerchi.

Ma per esperienza diretta col tipo in questione, col cavolo che si interessa a fartelo recuperare! Lo conosco troppo bene!

Peccato per la ruota. Se sento qualcosa per sostituirla ti avviso.

ciao
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Grazie a quanti mi sono stati "vicino" in un momento del genere.
Questo link l'ho mandato al mio amico gommista che si era gentilmente prestato a farmi da tramite con questa ditta di Latina.
Devo dire che sono stato comunque "indennizzato" sempre dal mio amico gommista, il quale senza batter ciglio mi ha scalato
il valore del cerchio, da quello che dovevo dargli per il restauro degl'altri 5 oltre a darmi un po' di euro.
Ovviamente, lui si sta rivalendo nei confronti del trasportatore della ditta di Latina che ha causato il tutto.
Un altro cerchio 6x14, non bello come l'altro volatilizzato, l'ho ricomprato poi da un signore di Torino.
Ciao a tutti.
dariodb

http://www.dottorini.org/mambo/index.ph ... 5&Itemid=2
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Fulvia”