collegare contagiri e manuale d'officina

Mercatino
Gallery
emanuele252

collegare contagiri e manuale d'officina

Messaggio da leggere da emanuele252 »

salve a tutti ragazzi.spero di essere un po più fortunato questa volta...dato che nessuno ha ris ai miei vecchi post...
cmq premetto che ho trovato il manuale d'officina della lancia y prima serie e gamma 2000...chiunque lo volesse non c'è da chiedere. sono circa 50 mega però....cmq volevo sapere se la mia lancia y modello LE del 98 è provvista o no del sensore contagiri e se posso prenderlo da qualche parte e portarlo direttamente al cruscotto...è una piccola cosa che mi piacerebbe montare..come già detto ho preso il cruscotto di un altra Y dotata di contagiri!vorrei anche sapere se il pin da collegare è solo il 5! magari qualcuno di voi lo ha già fatto e può darmi una dritta...grazie mille in anticipo!
danylo83

Re: collegare contagiri e manuale d'officina

Messaggio da leggere da danylo83 »

Purtroppo credo che non sia predisposta , anche io volevo fare lo stesso sulla mia y LE del '97 ma ho scoperto che bisogna fare il collegamento dal cruscotto alla centralina dell'auto.
Siccome non sono molto esperto ho preferito evitare danni e ho portato la macchina dall'elettrauto.
La predisposizione dovrebbe essere presente su tutte le versioni solo dal restyling , ossia dal 2000 , così come la predisposizione per il collegamento di altre parti elettriche come i fendinebbia per esempio.
slack

Messaggio da leggere da slack »

In genere quando non vengono date risposte e' perche' e' stato aperto un thread su un argomento gia' abbondantemente dibattuto e di cui si possono rintracciare le discussioni attraverso la apposita funzione di ricerca. Per il tuo problema puoi guardare qui ;)

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
75karm75

Messaggio da leggere da 75karm75 »

Potresti per favore inviarmi il manuale officina della lancia Y se per te non è un problema? L'indirizzo è carmeloitalia@hotmail.it
argo58

Messaggio da leggere da argo58 »

ciao emanuele 252 sono arg58 sono anche io interessato al manuale di istruzione della lancia y , lo' comprata 15 giorni fa' ma mancava il manuale , cortesemente potresti mantarmelo a questo indirizzo? mfcassarino@alice.it un grazie anticipato
mregiani

Messaggio da leggere da mregiani »

Salve, io sarei interessato al manuale officina lancia y del 97, come posso averlo?

Saluti,

Mregiani
trapper.c

Messaggio da leggere da trapper.c »

ciao emanuele252 ti sarei grato se puoi inviarmi il manuale d'officina della y a trapper.c@libero.it grazie anticipatamente
pippopippa

Messaggio da leggere da pippopippa »

Ciao me lo puoi inviare??
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”