chi non ha mai avuto problemi al cambio automatico?
Re: chi non ha mai avuto problemi al cambio automatico?
Ok Ok, ho vinto io.
Ps
I Km. sono 204.000, la mia berlinona su autostrada (AutoVelox Permettendo) mi fà ancora i 240 di strumentazione (magari per pochi secondi).
Cosa ho Vinto ???
Ps
I Km. sono 204.000, la mia berlinona su autostrada (AutoVelox Permettendo) mi fà ancora i 240 di strumentazione (magari per pochi secondi).
Cosa ho Vinto ???
hai vinto un bel corno rosso che ti scansi dall'avere problemi futuri 

Officina lancia sotto casa:ogni giorno almeno un cambio da rifare.
Considerando che in italia sono state immatricolate poco più di 25000 esemplari,latua officina sotto casaè veramente"fortunata".
Perché serve tutta la zona ed inoltre a volte le macchine rimangono svariati giorni per l'attesa dei ricambi.Si parla di cifre molto salate per l'automatico guasto.
Antonio non devi darmi nessuna giustificazione, per carità, era solo una battuta la mia.
Anche nell'officina dove mi servo io, ci sono sempre due o tre Thesis, per svariati problemi, presumo.
Ciao.
Alfonso.
Anche nell'officina dove mi servo io, ci sono sempre due o tre Thesis, per svariati problemi, presumo.
Ciao.
Alfonso.
-
Centenario 2.4 Mjet 185 CV DFP, dicembre 2006. A tutt'oggi, dopo 80.000 km, nessunissimo problema al cambio.
Per quanto riguarda l'eventuale sostituzione di un cambio rotto, il mio meccanico di fiducia asserisce che il cambio Thesis costa poco più della metà di un cambio Audi, BMW o MB....
Ciao ConteOliver
Per quanto riguarda l'eventuale sostituzione di un cambio rotto, il mio meccanico di fiducia asserisce che il cambio Thesis costa poco più della metà di un cambio Audi, BMW o MB....
Ciao ConteOliver
Su eper 2009 il prezzo è di 9200 euro ca ivato.
nessun'altro vuole contribuire ad incrementare il sondaggio???
Anche io, fino ado oggi, non ho avuto alcun problema con il cambio.
2.4Mjt 185CV 2006 90.000 Km
2.4Mjt 185CV 2006 90.000 Km
Fabio