Cerco Bocchette aria in radica
Re: Cerco Bocchette aria in radica
Inutile c'è l'ho solo io:D (infatti hai utilizzato la mia foto...)
ciao
Stevek60
ciao
Stevek60
non si possono trovare?
Ma veramente non lo sò, io le ho trovate quando ho acquistato l'auto, non mi sembra che esistano come accessorio, forse le hanno messe solo su i primissimi esemplari del coupè o forse il primo proprietario se le è fatte fare a parte, mi sembra che qualcuno del forum disse di averle viste anche su un altra macchina.
grazie mille per le info
esistono degli adesivi che simulano la radica e che possono essere messi dappertutto , li trovi sulle riviste specializzate di tuning o prova a fare una ricerca su internet. cmq devi fare un lavoro fatto bene sennò si vede che è un adesivo! ho visto dei cruscotti fattimolto bene !
Adesivi finta radica? sulle K??? ORRORE! ::o ......(basta già quella finta montata dalla casa>:D<):...
ti assicuro che non vedresti la differenza!!!!!!! già viste in altre auto!!!!
Lo so, lo so ... scherzavo, però celio voleva proprio le bocchette uguali alle mie, se qualcuno le ha viste da qualche parte lo può segnalare qui....
Beh si, siceramente non vorrei adesivi, anche perche ho appena messo il volante in olmo nuovo originale della linea accessori che e identico al cruscotto e volevo possibilmente le bocchette coordinate!