non se ne parla più?
non se ne parla più?
L'anno scorso a quest'ora vi era già un certo movimento di idee relativamente al raduno.
Quest'anno, dopo un inizio Sardo andato a male, più nulla.
Qualcuno degli ormai soliti organizzatori sta già tramando qualcosa sottobanco o non vi è alcuna idea?
Un piccolo sondaggio sull'intenzione di partecipare e sulla zona desiderata potrebbe essere un punto di partenza.
Organizzare qualcosa nell'Italia di mezzo potrebbe accontentare (forse) anche i "sudici" oltre che i nordici.
cordiali saluti
Jack Fox
Quest'anno, dopo un inizio Sardo andato a male, più nulla.
Qualcuno degli ormai soliti organizzatori sta già tramando qualcosa sottobanco o non vi è alcuna idea?
Un piccolo sondaggio sull'intenzione di partecipare e sulla zona desiderata potrebbe essere un punto di partenza.
Organizzare qualcosa nell'Italia di mezzo potrebbe accontentare (forse) anche i "sudici" oltre che i nordici.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Re: non se ne parla più?
Sono anch'io della stessa idea, bassa Toscana o Lazio.
gipi
gipi
Toscana di mezzo ???

Micio

Micio
-
La Toscana mi sembra un buon compromesso, pero' bisogna vedere se i sudici (:P) ce la fanno a venire...
Oltretutto, se non sbaglio, qualcuno dovrebbe aprire un agriturismo... quale migliore occasione ???????
Se no, facciamo in Valle d'Aosta, almeno e' lontano per tutti!
Oltretutto, se non sbaglio, qualcuno dovrebbe aprire un agriturismo... quale migliore occasione ???????
Se no, facciamo in Valle d'Aosta, almeno e' lontano per tutti!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Toscana,Umbria o Lazio vanno bene,ma quale periodo?.
Ciao Sandro
Ciao Sandro
Ok per toscana o per valle d'aosta ma quando???
Alex'69.
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
umbro-tosco-emiliano, ottimo, ditemi quando, magaria a fine settembre potrebbe essere
Cek
Cek

Si potrebbe provare a riordinare le idee:
personalmente ho partecipato solo all'ultimo raduno di Carpi ma so (e qui potrebbero fare l'elenco i veterani) che i precedenti si sono svolti sia in Umbria che Toscana.
A me va bene il centro: Lazio - Toscana - Umbria - Marche e zone limitrofe ed ovviamente da lì in su, il periodo ormai credo si limiti a fine agosto, inizio settembre.
A parte luglio e ferragosto io ho possibilità di organizzare un fine settimana fino a metà settembre.
L'alternativa potrebbe essere quella di considerare per tempo i luoghi inizialmente previsti per quello dell'anno scorso, semprechè (non ricordo bene) non vi siano state palesi prese per il fondo schiena da parte dei titolari.
cordiali saluti
Jack Fox
personalmente ho partecipato solo all'ultimo raduno di Carpi ma so (e qui potrebbero fare l'elenco i veterani) che i precedenti si sono svolti sia in Umbria che Toscana.
A me va bene il centro: Lazio - Toscana - Umbria - Marche e zone limitrofe ed ovviamente da lì in su, il periodo ormai credo si limiti a fine agosto, inizio settembre.
A parte luglio e ferragosto io ho possibilità di organizzare un fine settimana fino a metà settembre.
L'alternativa potrebbe essere quella di considerare per tempo i luoghi inizialmente previsti per quello dell'anno scorso, semprechè (non ricordo bene) non vi siano state palesi prese per il fondo schiena da parte dei titolari.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _