chiave a 3 pulsanti

Mercatino
Gallery
danilo50

chiave a 3 pulsanti

Messaggio da leggere da danilo50 »

ciao ragazzi ho un problema con la mia chiave,non funziona il pulsante di apertura porta... ho chiesto quanto costa una chiave nuova e l'officina lancia mi ha chiesto 180 euro,qualcuno sa darmi un consiglio per poter risparmiare qualche soldino...un saluto a tutti i lybristi
Salvatore

Re: chiave a 3 pulsanti

Messaggio da leggere da Salvatore »

guarda io qualche anno fà ho pagato chiave e programmazione 130 euro. magari cambia rivenditore. sono sicuro che hai verificato la batteria magari è il contatto da pulire ma non so dirti se la chiave si possa smontare.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
gianpiero

Messaggio da leggere da gianpiero »

ciao danilo,
ho trovato questa chiave su ebay e ti incollo sotto il link (ce ne sono altre se cerchi):

http://cgi.ebay.it/GRUPPO-LANCIA-CHIAVE ... 7C294%3A50
costa solo 45 euro + 5 x spedizione.
anche se secondo me, puoi recuperare solo l'elettronica e farla riprogrammare in lancia o in off. adeguate.
il venditore è ok, ho già comprato da lui 3 volte senza problemi.
ciao e spero di esserti stato d'aiuto
g.piero
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Io ho una centralina d'iniezione bruciata e dunque c'è anche la bocchetta e la chiave(come sul link di ebay) se vuoi passa da me che io non ne faccio ninete(sempre se poi la programmazione non ti viene a costare più di prima, visto che andrebbe sprogrammata e poi di nuovo programmata, ma per quello purtroppo non conosco nessuno)
Rispondi

Torna a “Lybra”