problema radio!!!

Mercatino
Gallery
marco78

problema radio!!!

Messaggio da leggere da marco78 »

ragazzi ben trovati a tutti e' un po' che non seguo il forum!!ho un problemino dopo che ho sostituito la batteria e causa poi di un problema di massa,il meccanico ha dovuto praticamnte rifare disgnosi e tutto perche' tipo il contagiri rimaneva su a macchina spenta e altri vari problemini risolti fortunatamente!!l'unico rimasto di problema e' la radio!!!non funziona piu' dopo che ho rimesso il codice dell'ics!!!nessun segno di vita!!qualcuno sa dirmi se bisogna immettere qulche altro codice o magari fusibili o....bo!!quacuno mi aiutiii!!ciao e grazie
Silvano[IT-RU]

Re: problema radio!!!

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Dai una controllata ai fusibili e prova staccarlo dalla corrente( o semplicemente staccare la batteria) spesso aiuta
marco78

ciao silvano calcola che la batteria è stata messa nuova quindi gia' staccata e poi riattacata comunque riprovo grazie mille!scuami ma oltre quello dietro lo stereo di fusibile a quali altri fusibili puo'corrispondere?grazie di nuovo
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

hmm quelli al lato sinistro dal volante? Non ci sono della radio? Poi ci sono quelli sulla batteria... pero la situazione era che si è accesso tutto perfettamente ma dopo aver inserito il codice si è spento tutto?
marco78

ciao silvano!!risolto!!!ho smontato tutto l'autoradio!!il fusibile dietro sfiammato!!!!è andata bene!!ciao e grazie di nuovo
Rispondi

Torna a “Lybra”