Ebbene si, sono dei vostri!

Mercatino
Gallery
Brazo

Ebbene si, sono dei vostri!

Messaggio da leggere da Brazo »

Si, finalmente affare fatto!
Musa ecochic 1.4 GPL versione Platino, con blu&me e vernice micalizzata bronzo-bronzino.
Con rottamazione e trattative varie alla fine l'ho pagata 16.300€.
Come vi sembra?
è stato un buon affare?
Io al di là di tutto sono molto contento e non vedo l'ora che arrivi, anche se mi han detto 40-50 gg. per la consegna!
Saluti a tutti i musisti!
Voglio comprare la Musa.. ma aspetto il momento giusto!
Betamonte

Re: Ebbene si, sono dei vostri!

Messaggio da leggere da Betamonte »

ottimo , benvenuto fra noi ;)
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
musetto tiepolo

Messaggio da leggere da musetto tiepolo »

BENVENUTO.
NON VORREI SCORAGGIARTI MA PENSO CHE ASPETTERAI QUALCOSINA IN PIU ANCORA NON HO INCONTRATO NESSUN O CHE ABBIA ASPETTATO MENO DI 60 GIORNI COMPRESO ME (ASPETTO ANCORA!!!!!!!).
MA NE VALE LA PENA TUTTA QUESTA ATTESA ?SPERIAMO DI SI...............
Rena (Prisma)

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Ehm... http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-610615

Grazie.
Rena (Prisma)
Moderatore
Renato
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

sempre attento rena ciao.
Brazo

Non ho letto ancora commenti sul prezzo....secondo voi ho fatto un buon affare?
E la motorizzazione è azzeccata?
Sinceramente ho scelto il 1.4 GPL non perchè lo conosca (anzi non l'ho neppure provato), ma solo per una questione economica, visto e considerato che a parità di allestimento per il 1.3 90 CV avrei speso quasi 3000€ in più! ..e quando li avrei recuperato questi 3000€!!
Per i tempi di consegna, sono anch'io un pò scettico, ma devo dire che il venditore (tra l'altro molto cordiale) mi ha assicurato che dicendomi 50 gg. si è mantenuto alto, dopo che gli avevo fatto capire che preferivo avere una verita "scomoda" piuttosto che sentirmi dire una data difficile da mantenere.. boh!
non sò che dirvi, ma che motivo aveva di darmi una data che sà già di non poter rispettare, sapendo comunque che anche se mi avesse detto 70 gg. per me non cambiava nulla? a quale pro rischiare una brutta figura?
Nel frattempo non stò nella pelle e non vedo l'ora che arrivi, è la mia prima Lancia!
rosi

Messaggio da leggere da rosi »

Ebbene Brazo..complimenti per la scelta.. visto che sto comprandola anch'io non potrei dirti altro.
per la spesa.. vorrei per favore mi togliessi delle curiosità.

1) optional in più:hai detto solo vernice micalizzata (450 euri) e BM (450 euri) e basta? tipo non hai messo i sensori di parcheggio o attacchi isofix, o presa 12 v nel bagagliaio?
2) le spese della rottamazione chi le sostiene?
3) che tipo di finanziamento hai fatto? credito protetto o no?? oppure se vuoi dimmi alla fine quanto la paghi in tutto al netto ( importo finanziato.. durata..tan e taeg )
4) per la scelta del diesel..che dire.. dipende da quanti km fai l'anno, da che tipo di prestazioni ti aspetti, ma certo risparmi 3000 euro.. infatti sto facendo la stessa scelta

se ti va rispondimi che così si ragiona insieme se è conveniente veramenti a conti fatto alla mano o no.. ( penso di sì cmq).
SALUTI a presto
rosi

Messaggio da leggere da rosi »

un 'altra domanda.. quando l'hai comprata la macchina, in che mese? dipende anche dal mese perchè ci sono stati aumenti di listino ( stiì benedetti)
Brazo

rosi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ebbene Brazo..complimenti per la scelta.. visto
> che sto comprandola anch'io non potrei dirti
> altro.
> per la spesa.. vorrei per favore mi togliessi
> delle curiosità.
>
> 1) optional in più:hai detto solo vernice
> micalizzata (450 euri) e BM (450 euri) e basta?
> tipo non hai messo i sensori di parcheggio o
> attacchi isofix, o presa 12 v nel bagagliaio?
> 2) le spese della rottamazione chi le sostiene?
> 3) che tipo di finanziamento hai fatto? credito
> protetto o no?? oppure se vuoi dimmi alla fine
> quanto la paghi in tutto al netto ( importo
> finanziato.. durata..tan e taeg )
> 4) per la scelta del diesel..che dire.. dipende da
> quanti km fai l'anno, da che tipo di prestazioni
> ti aspetti, ma certo risparmi 3000 euro.. infatti
> sto facendo la stessa scelta
>
> se ti va rispondimi che così si ragiona insieme
> se è conveniente veramenti a conti fatto alla
> mano o no.. ( penso di sì cmq).
> SALUTI a presto

Allora, vediamo se riesco ad esaudire tutte le tue domande:
Contratto formalizzato il 30 Maggio, ma a quanto sò a giugno non ci sono stati aumenti;
La versione è la Platino e come optional ho messo solo Blu&Me(250€ e non 450€ come nelle ORO) e vernice micalizzata (450€);
Spese di rottamazione tutte a carico del concessionario e addirittura sono stati cosi' gentili da venirsi a prendere la mia vecchia auto fin sotto casa mia (considera che il concessionario dove l'ho acquistata dista circa 100km da casa mia!) del resto le spese devono essere tutte a carico loro, però la macchina la dovresti portare in concessionaria.
Finanziamento ancora no ne ho fatto, perchè quello che mi avevano proposto era TAEG 9,2 mi è sembrato altino e il venditore mi ha detto di aspettare le nuove iniziative o nel frattempo che arriva la macchina (circa 40-50 gg) cercare qualcosa di meglio nella banca o altro.
Per la scelta del GPL, non faccio molti km, mi attesto circa sui 13-14000, ma anche se fossero molti di più non penso che il diesel possa essere più conveniente del GPL e poi visto che la uso prettamente in città il motore benzina è sicuramente più silenzioso.
Spero di non aver dimenticato nulla e di esserti d'aiuto.. Ciauuuu!
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Non vivendo piu' in Italia da un po' non conosco benissimo le gamme italiane, ma mi pare che la GPL sia solo sul benzina 1.4 77cv.
Se conti di usare la Musa come una tranquilla cittadina e non abiti in una zona di colline/montagne allora tutto ok. Altrimenti attento a non essere deluso. Io ho una Musa 2 Platino con il benzina 95cv e resto perplesso su dove siano andati a finire i 95cv...
D'ogni modo la Musa e' splendida e bravo per l'acquisto (anche il prezzo e' buono nulla da ridire)
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Rispondi

Torna a “Musa”