predisposizioni portapacchi
-
predisposizioni portapacchi
buonasera a tutti
mi chiamo Gianfilippo ed abito in provincia di Firenze , 2 settimane fa' ho comprato una lancia Phedra Emblema fap cambio automatico usata del 2005. Da subito ho apprezzato eleganza e raffinatezza della macchina la comodìtà di guida è superlativa però ho avuto qualche problema con il concessionario da cui l'ho acquistata perchè non mi ha ancora consegnato le copie della chiave , nessuno dei manuali ( che grazie a voi sono riuscito a scaricare ) ma sopratutto al momento della vendita nel prezzo mi aveva inserito le barre portatutto che aveva tolte ad un'altra phedra che era in vendita e quando sono andato a ritirarla mi a detto che la mia macchina non ha la predisposizione ( quei binari sopra il tetto ) e per metterle e se le volevo dovevo pagare 280 euro. Ci sono sul mercato predisposizioni non originali che costano meno e se si dove posso comprarle .
grazie
mi chiamo Gianfilippo ed abito in provincia di Firenze , 2 settimane fa' ho comprato una lancia Phedra Emblema fap cambio automatico usata del 2005. Da subito ho apprezzato eleganza e raffinatezza della macchina la comodìtà di guida è superlativa però ho avuto qualche problema con il concessionario da cui l'ho acquistata perchè non mi ha ancora consegnato le copie della chiave , nessuno dei manuali ( che grazie a voi sono riuscito a scaricare ) ma sopratutto al momento della vendita nel prezzo mi aveva inserito le barre portatutto che aveva tolte ad un'altra phedra che era in vendita e quando sono andato a ritirarla mi a detto che la mia macchina non ha la predisposizione ( quei binari sopra il tetto ) e per metterle e se le volevo dovevo pagare 280 euro. Ci sono sul mercato predisposizioni non originali che costano meno e se si dove posso comprarle .
grazie
Re: predisposizioni portapacchi
............................................................................:S:(
Mici:S
Mici:S
-
Ciao Gianfilippo, benvenuto nel Forum;
per il tuo problema di barre non so rispondere, devi aspettare qualche amico io non le ho e non le vorrei mai.
Personalmente le trovo brutte e pacchiane, ti aumentano i consumi innescando fischi fastidiosi e peggiorano l'aerodinamica
della vettura; ma scusa, con tutto lo spazio interno che hai a disposizione ....?
Ciao nuovo socio.
per il tuo problema di barre non so rispondere, devi aspettare qualche amico io non le ho e non le vorrei mai.
Personalmente le trovo brutte e pacchiane, ti aumentano i consumi innescando fischi fastidiosi e peggiorano l'aerodinamica
della vettura; ma scusa, con tutto lo spazio interno che hai a disposizione ....?
Ciao nuovo socio.
ciao Gianfilippo benvenuto in piazza, riguardo alle guide per le barre devi per forza montare quelle originali non ci sono alternative. Riguardo a quel che ti dice Alfredo devo smentirlo, nel senso che a parte l'estetica che secondo me migliora, le barre non fischano, non peggiorano l'areodinamica e quindi non fanno aumentare i consumi.
Cek
Cek

-
Se lo dice CEK....vuol dire che mi ristudierò la fisica dinamica dell'università.
eeeeeeehhhhh.. che esagerato, tornare all'università, forse non sarà proprio come dico io, ma nemmeno proprio il contrario, io non ho notato differenze fra averle o no montate, l'importante è che se non le usi devi tenerle tutte all'indietro sul tetto e vicine
Cek
Cek

-
Benvenuto, Gianfilippo,..la provincia di Firenze non è poi così piccola, sei molto distante da Firenze???.
Per la tua domanda, mi sa che esistono solo originali.
Ciao
Simone
Per la tua domanda, mi sa che esistono solo originali.
Ciao
Simone
-
Salve Gianfilippo (man.gia 75), leggo che sei della provincia di Firenze, spero che tu possa diventare un frequentante di questa Piazza, e magari avere la possbilità di conoscerci di persona insieme agli altri fiorentini, magari se ci dai qualche notizia in più ci inquadriamo meglio....
Sulle guide per le barre non so che dirti, prima sulle "vecchie" Phedra c'erano, ora mi risulta che siano da acquistare a parte...ma non ricordo l'anno in cui questa differenza è accaduta.
Vedo che hai scelto la Phedra con C.A., prima eravamo in pochi ed io mi presentavo sempre come presidente onorario del "club" degli automatici, ora con la nuova versione 170 hp in molti la comprano così, io 170 hp o no non vi rinuincerei mai ...al cambio automatico e alla Phedra
andrea firenze
p.s. ma sei lo stesso che con altro nick chiedeva ieri notizie sui manuali dell'RT3?
Sulle guide per le barre non so che dirti, prima sulle "vecchie" Phedra c'erano, ora mi risulta che siano da acquistare a parte...ma non ricordo l'anno in cui questa differenza è accaduta.
Vedo che hai scelto la Phedra con C.A., prima eravamo in pochi ed io mi presentavo sempre come presidente onorario del "club" degli automatici, ora con la nuova versione 170 hp in molti la comprano così, io 170 hp o no non vi rinuincerei mai ...al cambio automatico e alla Phedra

andrea firenze
p.s. ma sei lo stesso che con altro nick chiedeva ieri notizie sui manuali dell'RT3?

-
Re: 4CEKpredisposizioni portapacchi
Ciao Francesco, hai visto che stavo scherzando vero?,
con gli amici si fanno queste cose.
Ho sentito Illy che ti saluta!
Ciao socio.
Alfredo
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> eeeeeeehhhhh.. che esagerato, tornare
> all'università, forse non sarà proprio come dico
> io, ma nemmeno proprio il contrario, io non ho
> notato differenze fra averle o no montate,
> l'importante è che se non le usi devi tenerle
> tutte all'indietro sul tetto e vicine
>
> Cek
con gli amici si fanno queste cose.
Ho sentito Illy che ti saluta!
Ciao socio.
Alfredo
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> eeeeeeehhhhh.. che esagerato, tornare
> all'università, forse non sarà proprio come dico
> io, ma nemmeno proprio il contrario, io non ho
> notato differenze fra averle o no montate,
> l'importante è che se non le usi devi tenerle
> tutte all'indietro sul tetto e vicine
>
> Cek
-
Per simone e andrea di firenze:
grazie delle info. abito nel comune di Pontassieve e voi di dove siete?
grazie delle info. abito nel comune di Pontassieve e voi di dove siete?