Buondì
-
Re: Buondì
Buonmercoledìdiunasettimanacorta!
Emmebi
Emmebi
-
Buon giorno anche da Milano, ove il tempo e' abbastanza fresco, nonche' soleggiato.
Tornato da lungo (come per gli altri) ponte, stento a rimettermi in paro....
Tornato da lungo (come per gli altri) ponte, stento a rimettermi in paro....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona settimana
Abbassamenti improvvisi di temperatura in Toscana nei giorni scorsi.....
kampes
Abbassamenti improvvisi di temperatura in Toscana nei giorni scorsi.....
kampes
-
..buon giorno, o buon pomeriggio vista l'ora.
A Firenze oggi rialzo della temperatura, fino ad ora anche cielo azzurro, che si sta, in questo momento, rannuvolando.
S.Carlo Lwanga e Compagni...auguri...alla compagnia.
eh sì Maestro domenica, le previsioni sono state in parte disattese, ma dall'Alto.... è stato così deciso, non mi rammarico in ogni caso è stata, nel complesso, una buona...stagione;)
andrea firenze
A Firenze oggi rialzo della temperatura, fino ad ora anche cielo azzurro, che si sta, in questo momento, rannuvolando.
S.Carlo Lwanga e Compagni...auguri...alla compagnia.
eh sì Maestro domenica, le previsioni sono state in parte disattese, ma dall'Alto.... è stato così deciso, non mi rammarico in ogni caso è stata, nel complesso, una buona...stagione;)
andrea firenze

Cek, spero immensamente di potere dire cosa sta accadendo nella baita della Cate e di Giancarlo entro sabato...tenete le dita incrociate per noi!!!!:)
-
Buon pomeriggio, dopo un ponte all'insegna dell'umido.
Massima precisione, come sempre, da parte di Andrea sul meteo e sul santo del giorno.
Franco
Massima precisione, come sempre, da parte di Andrea sul meteo e sul santo del giorno.
Franco
Buona serata ormai !!!
La mia giornata é stata ... la continuazione di ieri :X
Mi spiego, ieri prendo il TDM e via giretto in Valtellina puntatina al Bernina e giù a St. Moritz e poi
PATATRAC !!!
Ha cominciato a spegnersi ogni volta che usavo qualcosa di elettrico tipo frecce, freni ecc.ecc.
morale 3 ore per fare 25 km e portarla oltre frontiera.
Abbandonato il disgraziato in un piazzale con il solo bloccadisco, sono rientrato a casa
come zavorrina su un CBR 1000.... TERRORE MAI PIU' IN VITA MIA !!!!!!
ho pregato tutta strada.
Questa mattina ho noleggiato un furgone e sono partito con la paura di non trovare più niente,
invece era li imperterrito che mi aspettava, caricato e via.. ora con calma cercherò di capire cosa è successo.
Per chi conosce la strada dico solo questo.. Bergamo / Villa di Chiavenna 6 ore a/r per fare 200 KM..SCANDALOSO !!! ::o
ciao
gipi
La mia giornata é stata ... la continuazione di ieri :X
Mi spiego, ieri prendo il TDM e via giretto in Valtellina puntatina al Bernina e giù a St. Moritz e poi
PATATRAC !!!
Ha cominciato a spegnersi ogni volta che usavo qualcosa di elettrico tipo frecce, freni ecc.ecc.
morale 3 ore per fare 25 km e portarla oltre frontiera.
Abbandonato il disgraziato in un piazzale con il solo bloccadisco, sono rientrato a casa
come zavorrina su un CBR 1000.... TERRORE MAI PIU' IN VITA MIA !!!!!!
ho pregato tutta strada.
Questa mattina ho noleggiato un furgone e sono partito con la paura di non trovare più niente,
invece era li imperterrito che mi aspettava, caricato e via.. ora con calma cercherò di capire cosa è successo.
Per chi conosce la strada dico solo questo.. Bergamo / Villa di Chiavenna 6 ore a/r per fare 200 KM..SCANDALOSO !!! ::o
ciao
gipi