::oMappa Navteq Toscana::o

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvaroma

::oMappa Navteq Toscana::o

Messaggio da leggere da salvaroma »

Ieri sera siamo tornati da Forte dei Marmi dove mia figlia Virginia (10 anni) ha partecipato ai Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica classificandosi al 6° posto (bella soddisfazione per una neofita che ha cominciato appena 6 mesi fa - specialità trave).

4 giorni di pioggia e temperatura novembrina ma, in compenso, ristorazione ed alloggio familiari ed eccellenti!

Passiamo alle note dolenti: il primo stupore l'ho maturato quando dall'A11 siamo arrivati in prossimità di Viareggio e li l'RT3 ha incominciato a dare i numeri. Ho pensato "mah, può succedere..". Poi, guardando meglio, ho visto che sulla cartina mancavano proprio gli svincoli, le uscite e quant'altro (eppure sono li da anni..). Insomma, dopo essere arrivato a Pisa Nord per ben due volte, alla fine l'ho mandato a ca**re e mi sono buttato sull'Aurelia dove ho raggiunto Forte dei Marmi.

Il giorno dopo siamo andati un po' in giro (Pisa e Garfagnana) ed anche in quel contesto mappa della Toscana "a farfalle" con gli stessi sintomi del giorno di arrivo. Ma il paradosso è stato raggiunto quando siamo andati a Collodi (Pistoia) a vedere il Parco di Pinocchio con annessa Villa Garzoni (giardino a terrazze tra i più belli d'Europa). Mentre mi approssimavo all'uscita di Capannori (però 10 km prima), la voce dell'RT3 con relativa indicazione della mappa mi indicavano di uscire ed invece non c'era nulla; invece, quando sono arrivato a Capannori, sulla cartina figurava un bel pezzo di autostrada diritta senza uscita. Mah, mi sono detto, visto che sto usando una copia della mappa originale con inseriti gli autovelox (realizzata solo a fini di studio, gentile Max!), al ritorno provo a mettere quella originale così vediamo come va.

Risultato? Esattamente IDENTICO!

Ora, chiedo ai toscani o a chi è andato da quelle parti: vi è accaduto la stessa cosa?

C'è qualcuno che può venire in supporto se dovessi ritornarci (nel senso ha un cd che non fa il matto come il mjo?)

Perdonate la lungaggine ma mi sentivo di parteciparvelo:)
Salvaroma

Immagine
Simone- Firenze

Re: ::oMappa Navteq Toscana::o

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Ciao Salva, complimenti per la figlia.
Senti a Forte dei Marmi, o giù di lì, ci sono stato venerdì 22/5, e il mio nav non ha fatto una piega, a Collodi è veramente tanto che non vado, ma non mi ricordo anomalie neanche lì,...per Pisa, boh!!!, mi perdonerai ma sono Fiorentino.
Saluti

Simone
salvaroma

si, in effetti, Pisa non è un grosso problema(:P)
Salvaroma

Immagine
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Che versione hai?
Guarda il file LABEL.TXT del CD
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao Salva...complimenti a tua figlia, immagino la soddisfazione...

Per quanto riguarda la mappa della toscana che dirti...ritenta sarai più fortunato...

Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
salvaroma

marce', è quella che mi hai dato tu a piazza sempione...
Salvaroma

Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao Salvaroma x il cd non so che dirti ma ti ho mandato un mp
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

una cosa simile è successa ieri a me in Austria, gita al lago Weissensee, lungo 12km e largo 950m. non mappato, c'erano le strade in giro ad esso ma lui no, (td)piccole dimenticanze(td)

Cek
Immagine
Alfredo@blulanciA

XMappa Navteq ToscanaX(

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Sì Salvaroma, il problema esiste!!!!! Io lo riscontro sempre quando faccio la FI-PI-LI per andare sulla riviera degli etruschi.
Anche a Collodi. Anche a Lucca. Il nav. va in tilt, salvo poi riprendersi dopo ....10 eterni minuti.
Ci deve essere qualche campo magnetico da fili alta tensione o disturbi nell'etere.
Ciao.
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Ciao Salva, io possso esserti utile per quanto riguarda lo svincolo di Capannori. Il 3 aprile dopo essere stato a Siena (dove mi sono laureato ndr.):)-D sono andato a trovare un mio cugino che è il comandante di una Stazione CC proprio di Capannori e li ho avuto il tuo stesso problema. io sono arrivato sino a Lucca(per fidarmi del navigatore) e sono ritornato indietro ed ho costatato che l'uscita capannori che segnava l'rt3 c'era effettivamente ma chiusa e spostata diversi chilometri più avanti e solamente da qualche mese...ecco svelato l'arcano mistero.

Saluti Peppe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”