Stridio/fischio quando accelero....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
REMO

Stridio/fischio quando accelero....

Messaggio da leggere da REMO »

Buonasera a tutti stasera mi è capitato che quando sono partito al primo colpo di acceleratore ho sentito uno stridio/fischio (non so' come definirlo esattamente) che aumentava d'intensità quando acceleravo...ho pensato alla cinghia di distribuzione. Che ne dite? Potrebbe essere? Sento già il portafoglio che piange! Mi fate sapere per favore? Grazie a tutti e buona serata! Remo
Alfredo@blulanciA

Re: Stridio/fischio quando accelero....

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ma qui , mi sembra, ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela.
Questo stridìo in accelerazione può essere tante cose: una cinghia che slitta, la turbina che si fa sentire etc etc.
Non deve essere per forza qualcosa di grave, su ..tranquilli..
REMO

boh...speriamo. Mercoledi porterò a vedere. Vlevo avere un'ide di cosa poteva essere. Grazie Alfredo.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Remo, lo stridio che hai sentito potrebbe essere la cinghia servizi che, se oggi ha piovuto da te e c'era tanta umidità, tende a slittare un pò e fa quel rumore che poi accelerando si riscalda e si asciuga e tutto torna normale. Anche a me l fa quando la macchiona rimane sotto la pioggia per alcune ore, ma come ti ho detto due tre accelerate e tutto ritorna normale. Comunque non è detto che sia questo il problema e una visita dal dottore non guasta, buona fortuna

Cek
Immagine
REMO

purtroppo niente pioggia...ieri però tutto normale oggi si risveglia con sti problemi...mah.
quest macchine sono troppo delicate! la 127 di mio padre si aggiustava con una martellata e uno sputo ma erano altri tempi vero?
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

certo erano altri tempi, pure io la prima auto mia era la 127 e quante battaglie ha fatto e non si fermava mai, però non si può tornare indietro

Cek
Immagine
REMO

hai ragione. buona notte e grazie.
micio

Messaggio da leggere da micio »

Sicuramente NON è la cinghia di distribuzione xchè è DENTATA ...

Sicuro che non sia il turbo ? se fosse quello potrebbe essere un problemino , mentre se è la cinghia servizi o si sistema da sola o la devi cambiare ma non è cosi' grave .

Micio
REMO

problemino economico? quanto?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”