Saluti a tutti i thesisti:)-D

Mercatino
Gallery
Ambrogio

Saluti a tutti i thesisti:)-D

Messaggio da leggere da Ambrogio »

Salve un saluto a tutti i partecipanti al forum che io non conoscevo pur possedendo una thesis da due anni.
Adesso farò penitenza e ci sentiremo spesso(spero per cose buone)
robert

Re: Saluti a tutti i thesisti:)-D

Messaggio da leggere da robert »

benvenuto tra noi ambrogio,anch'io dopo un anno che possedevo la thesis sono venuto a conoscenza di questo forum e vedrai che ci sono persone preparate e sempre disponibili.ciao robert
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao Ambrogio e benvenuto!
che thesis hai?
Ambrogio

Messaggio da leggere da Ambrogio »

Ciao,ho una thesis 2400 JTD mi piace molto ,ed è anche veloce alla faccia di chi dice che sono lente, l'unica cosa di cui non andavo pazzo all'inizio era il cambio automatico adesso mi ci sono abituato e mi piace tanto che quando prendo la macchina di mia figlia mi sento come un tonno in scatolaB)
machi64

Messaggio da leggere da machi64 »

ciao a tutti.... è strana la vita a volte... ho scoperto questo forum da 10 giorni... e pensare che ho la thesis da 6 anni.... si corre tanto per lavoro e non si passa a volte 5 min a rilassarsi.. magari con persone che hanno la stessa passione o conoscono e apprezzano un tipo di auto eccezzionale ma che per molti non ha il pregio di una tedesca con la stella sul cofano, anche se poi questi con la stella sul cofano restano sempre e spesso a piedi per bizze e noie varie....personalemnte sono oltre 20 anni che uso quotidinamente auto del gruppo fiat, dalla prima croma alla 164, thema, 166 e ora la thesis, senza aver avuto mai noie,,,
ho trovato il forum mentre cercavo di capire dove potevo trovare due ammortizzatori e un manicotto della tubina, che in tutte le concessionarie lancia visitate in giro per l'italia non hanno.
Sono stato 4 mesi con una lampada allo xenon che faceva luce rossa perchè era esaurita e tutte le officine lancia dicevano che era da rodinare perchè nemmenoa torino l'avevano... poi la trovai da un elettrauto in provincia di trapani, che mi disse che è la stessa che monrta la volvo e la bmw... a begrado in serbia, tuti mi facevano i complimenti per la mia uto, mentre a Budapest facevano la fila per osservarla dal vivo mentre ero a pranzo con dei clienti... piccoli e grandi piaceri di possedere un auto speciale, confortevole, bella, affidabile e chi più ne ha più ne metta.. io personalmente rimpiango solo la mancanza di un bel motre 6 cilindri, più elastico e cn 250 CV come la BMW o l'audi A6... nei sorpassi sarebbe il massimo...
comunque un caro saluto a tutti voi, che avete scoperto da poco o molto la thesis e ve la godete... io con lei ho girato l'italia per lavoro in lungo e in largo, arrivando rilassato dai clienti la mattina o a casa, spesso alle 2-3 di notte dopo 7-8 ore di viaggio...
spero di potermi collgare spesso e cge magari organizzassimo un raduno in centro italia per una giornata speciale...
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao machi

Capisco in pieno le tue sensazioni quando sei in giro con la Thesis, comunque benvenuto tra noi.:)-D

Ciao Gianni
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ambrogio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve un saluto a tutti i partecipanti al forum
> che io non conoscevo pur possedendo una thesis da
> due anni.
> Adesso farò penitenza e ci sentiremo spesso(spero
> per cose buone)

Ciao Ambrogio