COME FACCIO X SAPERE SE E' 1 TRUFFA ?
COME FACCIO X SAPERE SE E' 1 TRUFFA ?
io e il mio collega siamo interessati a questa vendita : http://milano.campusanuncios.com/Mailve ... ilano.html
gli ho fatte verie domanda e mi ha risposto a tutte le mie email...alla fine siamo arrivati ad un'accordo che gli devo mandare meta soldi e gli altri quando mi consegna i soldi....questi sono i suoi dati :
>> Questo è l'indirizzo che si sta per essere utilizzati in invio i soldi
>> e si invia il denaro utilizzando MoneyGram (post Italiane)
>>
>> Ricevitori nomi .........Ene Edet Otudor
>> Città / Stato .............Yaounde
>> CAP ........................237
>> Paese .....................Cameroon
>>
>> Non appena si effettua il pagamento tornare a me con i nomi di
>> mittenti piena 8 cifre e il numero di riferimento e, non appena ho i
>> soldi che andranno direttamente per l'aeroporto e per prenotare il
>> volo.
come vedete usa qualche traduttore xchè si capisce poco.... mi date un consiglio ? domani gli dovrei spedire i soldi ...che faccio?
gli ho fatte verie domanda e mi ha risposto a tutte le mie email...alla fine siamo arrivati ad un'accordo che gli devo mandare meta soldi e gli altri quando mi consegna i soldi....questi sono i suoi dati :
>> Questo è l'indirizzo che si sta per essere utilizzati in invio i soldi
>> e si invia il denaro utilizzando MoneyGram (post Italiane)
>>
>> Ricevitori nomi .........Ene Edet Otudor
>> Città / Stato .............Yaounde
>> CAP ........................237
>> Paese .....................Cameroon
>>
>> Non appena si effettua il pagamento tornare a me con i nomi di
>> mittenti piena 8 cifre e il numero di riferimento e, non appena ho i
>> soldi che andranno direttamente per l'aeroporto e per prenotare il
>> volo.
come vedete usa qualche traduttore xchè si capisce poco.... mi date un consiglio ? domani gli dovrei spedire i soldi ...che faccio?
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Re: COME FACCIO X SAPERE SE E' 1 TRUFFA ?
spedisci tutto quello che hai e rimani in mutande!
Ciao Gas74 ma ti avanzano dei soldi e li vuoi buttare via ???????
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
Ragionamento terra terra,
questi dal Cameroon ti spedirebbero per aereo un cucciolo di cane per 200 euro?
E poi si accontenterebbero della metà del denaro per spedirlo, e gli altri 100 euro quando li vedono? Oppure ricevuti i 100 euro un tizio dal Camerron si mette sotto braccio il cane e sale in aereo, arriva in Italia, magari prende un taxi fino a dove abiti e ti da il cane brevimano per ricevere in cambio l'altra metà dei soldi?
Altro ragioonamento terra terra,
non esiste un posto in Italia dove comperare un cane? Magari qualche canile dove raccolgono quelli abbandonati da altre persone perbene?
cordiali incu@@te
Jack Fox
questi dal Cameroon ti spedirebbero per aereo un cucciolo di cane per 200 euro?
E poi si accontenterebbero della metà del denaro per spedirlo, e gli altri 100 euro quando li vedono? Oppure ricevuti i 100 euro un tizio dal Camerron si mette sotto braccio il cane e sale in aereo, arriva in Italia, magari prende un taxi fino a dove abiti e ti da il cane brevimano per ricevere in cambio l'altra metà dei soldi?
Altro ragioonamento terra terra,
non esiste un posto in Italia dove comperare un cane? Magari qualche canile dove raccolgono quelli abbandonati da altre persone perbene?
cordiali incu@@te
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
se vuio un cane vai al canile più vicino e te lo regalano, ce ne sono tanti da adottare e fai un'opera di bene
non buttare i soldi in questo modo, anche se ti avanzano
Cek
non buttare i soldi in questo modo, anche se ti avanzano
Cek

Ciao gas74 , dammi notizie piu' approfondite....
IO NE VOGLIO DUE !X(
Micio
IO NE VOGLIO DUE !X(
Micio
il discorso è che ne sta prendendo 2 il mio collega ...1 maschi e 1 femmina ...tra cui 1 me lo da a me ...infatti il maschio lo vende 200 la femmina 250 ....noi gli dovremmo spedire 200 e gli altri quando ci consegna i cani .....come ci ha spiegato i cani li portano dal Cameroon e lei è qui a Milano ....e dovrebbe consegnarceli lei..e noi gli diamo la differenza .....nelle email che ci ha risposto ha voluto che noi gli promettevamo che ogni tanto di mandargli qualche foto e di trattarli con amore...xchè (detto da lei ) i cani sono in una situazione critica....nel posto dove si trovano ......e altre cose.....che sinceramente ci siamo un po' preoccupati .....
questo è uno dei motivi xchè ci siamo decisi di prenderli ......ora ci sono delle cose che non ci convincevano....
infatti sto chiedendo il vostro consiglio x farmi riflettere se si tratta di una truffa.......cmq se mi dite che la cosa puzza un po' di truffa io domani gli spiego al mio collega di lasciar perdere .......grazie hai vostri consigli posso dirgli qlc in piu' x fargli capire che è meglio che lasciamo perdere....
grazie
questo è uno dei motivi xchè ci siamo decisi di prenderli ......ora ci sono delle cose che non ci convincevano....
infatti sto chiedendo il vostro consiglio x farmi riflettere se si tratta di una truffa.......cmq se mi dite che la cosa puzza un po' di truffa io domani gli spiego al mio collega di lasciar perdere .......grazie hai vostri consigli posso dirgli qlc in piu' x fargli capire che è meglio che lasciamo perdere....
grazie
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
A parte che il commercio di animali da un paese all'altro penso sia illegale per motivi veterinari di igiene e vaccinazioni, ti consiglio ,s e davvero ti interessa , di andare personalmente TU a prenderli e pagarli sul posto , solo dopo avere avuto TUTTI i documenti dei cani vaccinazioni , microchip ecc.
Micio
Micio
Il discorso è un po contorto: chi è la "LEI" di Milano nominata? La cagnetta o la tipa in foto? Chiunque sia, non sarebbe più semplice che tu prendi la macchina, vai a Milano (visto che tanto ci devi andare lo stesso) ti guardi questi bellissimi cuccioli, dai tutti i soldi e te li porti a casa senza anticipare nulla?
A occhio direi che nella situazione critica vi ci troverete tu ed il tuo collega più che i cani. Ribadisco i due ragionamenti terra terra di prima.......
Aggiungo un'altro ragionamento terra terra: mi sembra tu abbia buon cuore, ti preoccupa la situazione di questi cuccioli, è una buona (anzi ottima) cosa. Non ho capito se lo fai per questo o se ti interessano i cani. Se la tua motivazione è la prima aggiungo che vi sono anche degli "umani" in condizioni critiche, magari in Abruzzo di questi tempi, dona quei soldi a loro che ne hanno sicuramente più bisogno di questi del Cameroon. Tanto buttatti per buttatti almeno fai un'opera di bene.
Comunque sia, se procedi nella manovra, attendiamo le foto sul forum anche noi....... senza fretta, abbiamo pazienza.
ricordiali incul@te
Jack Fox
A occhio direi che nella situazione critica vi ci troverete tu ed il tuo collega più che i cani. Ribadisco i due ragionamenti terra terra di prima.......
Aggiungo un'altro ragionamento terra terra: mi sembra tu abbia buon cuore, ti preoccupa la situazione di questi cuccioli, è una buona (anzi ottima) cosa. Non ho capito se lo fai per questo o se ti interessano i cani. Se la tua motivazione è la prima aggiungo che vi sono anche degli "umani" in condizioni critiche, magari in Abruzzo di questi tempi, dona quei soldi a loro che ne hanno sicuramente più bisogno di questi del Cameroon. Tanto buttatti per buttatti almeno fai un'opera di bene.
Comunque sia, se procedi nella manovra, attendiamo le foto sul forum anche noi....... senza fretta, abbiamo pazienza.
ricordiali incul@te
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _