aiuto al mio aquisto per una Lancia Thesis!!1

Mercatino
Gallery
vale

aiuto al mio aquisto per una Lancia Thesis!!1

Messaggio da leggere da vale »

Cerco consigli al nuovo aquisto per una thesis 2004 jtd...
TonymorKr

Re: aiuto al mio aquisto per una Lancia Thesis!!1

Messaggio da leggere da TonymorKr »

Ciao, volevo dirti che è un' auto unica, fantastica, quando viaggi ti godi il viaggio ancor più della destinazione, ho girato tutta Italia problemi zero, consumi da fantascienza oltre 20 a Litro, per niente l'America stà bussando alla Fiat, ti consiglio la 2400 185_CV, intorno al Anno 2004 non piu vecchia, io ho il cambio automatico 205000 Km. Mai problemi poi bisogna avere fortuna, ricorda i forum sono come il dottore ci vai se hai un problema, se hai dubbi chiedi pure.
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

ciao ,al fianco ad un 2,4 jtd non ce ne stanno per poterglieli paragonare Lancia e sempre Lancia io personalmente non la cambierei con nessun altra marca
m.a.t.t.e.o.

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

Ciao fratello sei ancora interessato all'acquisto di una Thesis? Se si io ho la mia in vendita, causa cambio lavoro e km giornalieri in aumento. L'auto è perfetta nessuna pecca, 105.000 km, full optional. Se vuoi contattami al 339/4829076. Ciao un saluto.
gianluca85

Messaggio da leggere da gianluca85 »

che anno è?? Emblema?? Foto??
m.a.t.t.e.o.

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

rispondo a gianluca85. Si, emblema, come optional faccio prima a dirti che le manca solo il tettuccio apribile, per il resto nn le manca niente. Se ti interessa dammila tua mail che ti posto le foto.Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”