Porca pupazza....
Ma.. allora perchè le altre volte mi chiedeva un solo codice e funzionava tutto senza problemi ??
GRRRRRRRR
Navigatore Satellitare
-
-
Re: Navigatore Satellitare
Ciao,
solitamente l'ICS dopo essere stato riattivato con il suo codice riconosce il navigatore e di conseguenza non ti chiede il codice navy.
solitamente l'ICS dopo essere stato riattivato con il suo codice riconosce il navigatore e di conseguenza non ti chiede il codice navy.
-
Infatti, il problema è proprio questo !
In 6 anni ho staccato la batteria almeno una decina di volte e ho sempre e solo reinserito un codice e non due, non capisco perchè questa volta debba essere diverso e me lo chiede 2 volte !
Il bello è che il primo codice lo accetta e riparte la radio, il telefono e anche il collegamento GPS perchè mi aggiorna data e ora.
Se invece premo il pulsante NAV per inserire una meta....mi chiede il codice che oltretutto lui reputa sbagliato quando io inserisco quello in mio possesso che ovviamente è lo stesso che ho inserito prima :S
In 6 anni ho staccato la batteria almeno una decina di volte e ho sempre e solo reinserito un codice e non due, non capisco perchè questa volta debba essere diverso e me lo chiede 2 volte !
Il bello è che il primo codice lo accetta e riparte la radio, il telefono e anche il collegamento GPS perchè mi aggiorna data e ora.
Se invece premo il pulsante NAV per inserire una meta....mi chiede il codice che oltretutto lui reputa sbagliato quando io inserisco quello in mio possesso che ovviamente è lo stesso che ho inserito prima :S
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Infatti, il problema è proprio questo !
>
> In 6 anni ho staccato la batteria almeno una
> decina di volte e ho sempre e solo reinserito un
> codice e non due, non capisco perchè questa volta
> debba essere diverso e me lo chiede 2 volte !
>
> Il bello è che il primo codice lo accetta e
> riparte la radio, il telefono e anche il
> collegamento GPS perchè mi aggiorna data e ora.
> Se invece premo il pulsante NAV per inserire una
> meta....mi chiede il codice che oltretutto lui
> reputa sbagliato quando io inserisco quello in mio
> possesso che ovviamente è lo stesso che ho
> inserito prima :S
Infatti lui ti chiede quello del navigatore, non quello dell' ICS.
Dovresti averlo, altrimenti...... son cavoli
-------------------------------------------------------
> Infatti, il problema è proprio questo !
>
> In 6 anni ho staccato la batteria almeno una
> decina di volte e ho sempre e solo reinserito un
> codice e non due, non capisco perchè questa volta
> debba essere diverso e me lo chiede 2 volte !
>
> Il bello è che il primo codice lo accetta e
> riparte la radio, il telefono e anche il
> collegamento GPS perchè mi aggiorna data e ora.
> Se invece premo il pulsante NAV per inserire una
> meta....mi chiede il codice che oltretutto lui
> reputa sbagliato quando io inserisco quello in mio
> possesso che ovviamente è lo stesso che ho
> inserito prima :S
Infatti lui ti chiede quello del navigatore, non quello dell' ICS.

Dovresti averlo, altrimenti...... son cavoli
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
-
Ma io sapevo che il codice è unico, infatti ho un solo talloncino con un codice a 4 cifre e non ho mai usato altro !
-
tu hai avuto un solo codice per anni e ti è andata bene....
ora, non si sa per quale motivo, per il navigatore ti chiede un'altro codice.....è inutile che insisti con il codice che hai per l'ics....prova a fare un salto in Lancia, ma ho i miei dubbi che sia una cosa semplice....auguri!
ora, non si sa per quale motivo, per il navigatore ti chiede un'altro codice.....è inutile che insisti con il codice che hai per l'ics....prova a fare un salto in Lancia, ma ho i miei dubbi che sia una cosa semplice....auguri!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Risolto !!!
Ho scollegato nuovamente la batteria, scollegato anche il connettore della centralina elettronica..lasciato tutto staccato per circa 10 minuti.
Ricollegato tutto, acceso il quadro...inserito l' UNICO CODICE come ho sempre fatto e ora funziona tutto. (:D
Ho scollegato nuovamente la batteria, scollegato anche il connettore della centralina elettronica..lasciato tutto staccato per circa 10 minuti.
Ricollegato tutto, acceso il quadro...inserito l' UNICO CODICE come ho sempre fatto e ora funziona tutto. (:D