Rientro dopo un po' sul Forum e mi fa piacere sapere di questa inizativa Lancia, meno i molti commenti conformistici dei lancisti un po' (senza offesa eh ? ) ingessati.
Ragazzi, servono scossoni e quando hanno piu' di 1000CV possiamo solo essere onorati di essere Lancisti.
Interessantissimo il parallelo di HFIL e il ricordo dei V6 Flaminia Nautici che su questa nuova imbarcazione Lancia si fondono con i per noi felicissimi anni delle Lancia Martini !
BENE !!!
Una Lancia da... 1120 cavalli!
-
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 21 dic 2008, 19:38
Re: Una Lancia da... 1120 cavalli!
Bè,per me Lancia è automobili, che poi nella linea accessori abbia anche una mountain bike(ad esempio) poco mi importa,da praticante mtbker la mia è di marca diversa e non mi sento un traditore,questa iniziativa potrà essere simpatica ma non mi convince,di cavalli ne bastavano 250 nel cofano motore della Fulvia di Manzoni,quella si avrebbe rilanciato l'esclusività della Lancia tra i vecchi e nuovi appassionati,aveva tutte le certe in regola per ben figurare.La barca se anche affonda(metaforicamente) non me ne importa.
-
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 21 dic 2008, 19:38
Re: Lancia-Lancia: 1120 cavalli autentici (2)
Guardate i commenti qui:
http://multiplayer.it/forum/brum-brum/3 ... 20-cv.html
La pubblicità mi pare solo negativa...
http://multiplayer.it/forum/brum-brum/3 ... 20-cv.html
La pubblicità mi pare solo negativa...