[CERCO] cerchione Turbo Lx 2 serie
-
[CERCO] cerchione Turbo Lx 2 serie
Cerco cerchione per Thema turbo Lx seconda serie solo Nuovo, usato solamente se in ottimo stato e con la sua borchia.
Re: [CERCO] cerchione Turbo Lx 2 serie
seconda serie? seconda serie non è quello senza il tappone grosso?? forse ne ho 5 di quelli.. ma per la borchia non so
ne ho 5 perchè forse nella seconda sere turbo lx anche quello di scorta era in lega, mentre nella terza serie hanno messo il ruotino.. ( bleee) infatti per adesso nel baule tenevo propio questo cerchio, ed è nuovo di pacca.. se vuoi domani ti recupero due foto del cerchio e poi mi dici ok?
ne ho 5 perchè forse nella seconda sere turbo lx anche quello di scorta era in lega, mentre nella terza serie hanno messo il ruotino.. ( bleee) infatti per adesso nel baule tenevo propio questo cerchio, ed è nuovo di pacca.. se vuoi domani ti recupero due foto del cerchio e poi mi dici ok?
Il cerchio LX seconda serie è simile a quello terza serie con la coppetta copribulloni. Sulla coppa però c'e la scritta LANCIA e non il simbolo.
saluti.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
-
per chi non lo sapesse i cerchi della thema Lx seconda serie sono questi:
http://www.lanciathema.it/thema1988.htm
ultima foto in basso. Fonte Lancia Thema Club Italia
http://www.lanciathema.it/thema1988.htm
ultima foto in basso. Fonte Lancia Thema Club Italia
-
se ti interessa io ho qst
codice 824460520 cerchio lega 6x14 H2 et 37 nuovo.... sembra proprio quello della prima foto...
ciao paolo(bs)
codice 824460520 cerchio lega 6x14 H2 et 37 nuovo.... sembra proprio quello della prima foto...
ciao paolo(bs)
ciao paolo, il cerchio LX è solo 15 pollici.
saluti
saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------