[Vendo] Cerchi in Lega 15" Standard e LX Nuovi, Originali, Imballati
Re: [Vendo] Cerchi in Lega 15" Standard e LX Nuovi, Originali, Imballati
ciao è la cifra che pensavo di prendere (350-400 euro), le mie III serie hanno tutte il ruotino e penso di lasciarle cosi perchè sono originali cosi,è una mania per me non volere il ruotino
Mi pare che, pagando un supplemento di costo, si poteva avere anche il cerchio in lega come ruota di scorta.
Per lo meno sulla Croma era così, quindi, credo anche su una vettura prestigiosa come la Thema Turbo LX...
O sbaglio ???
Per lo meno sulla Croma era così, quindi, credo anche su una vettura prestigiosa come la Thema Turbo LX...
O sbaglio ???
il cerchio di scorta se non sbaglio lo hanno messo fino alla thema seconda serie, indipendentemente dalla versione.
il ruotino è stato introdotto nella 3 serie.
saluti.
il ruotino è stato introdotto nella 3 serie.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao sbagli, stefano ha ragione la terza serie è uscita solamente con il ruotino, e negli optional non era prevista la ruota normale neanche nella croma, era la concessionaria che al limite poteva prendere a ricambio e montare una gomma, e spesso prendevano i cerchi di concorrenza per risparmiare
Se le cose stanno così, non credete che comunque un cerchio in lega come gli originali sia più consono alla vettura???
Altrimenti, oltre allo stitico ruotino, devo anche mantenere disponibili le colonnette corte per il cerchio in lamiera ...
Altrimenti, oltre allo stitico ruotino, devo anche mantenere disponibili le colonnette corte per il cerchio in lamiera ...
ciao i ruotini per le thema con i cerchi in lega hanno una piastra che non importa cambiare i bulloni, comunque sei libero di fare quello che vuoi, per me è una spesa inutile perchè le thema III serie sono uscite di fabbrica con il ruotino se deve essere originale....
-
pierpa ciao sono giuseppe di lisi l'amicodi stefano bove di taranto...ho la thema 2°serie bordeaux la mia monta dei cerchi 14 e vorrei mettere i gli stessi ma da 15 li hai ancora disponibili???possiamo metterci d'accordo che dici??saluti peppe
-
sono uguali a quelli della seconda serie? anche a me ne servirebbe uno....
Ciao, si al momento i cerchi ci sono. Per il prezzo...beh sono nuovi e originali quindi non si scosta di tanto. Se facciamo tutto entro la prossima settimana possiamo includerci la spedizione perchè ho una promozione che poi scade
-
pier paolo per me possiamo chiudere quando vuoi magari inseriscimi i montanti e le minigonne anche dimmi il prezzo che ti mando i soldi cosi' poi ti do' i miei dati e mi spedisci il tutto aspetto tue notizie e ci mettiamo d'accordo giuseppe.