Musa Ecochic GPL
Musa Ecochic GPL
Salve a tutti,
sapete se la nuova Musa Ecochic, con il GPL nativo, monta l'indicatore del GPL integrato nel quadro strumenti? Oppure monta il classico indicatore quadrato appiccicato sulla plancia? Grazie
sapete se la nuova Musa Ecochic, con il GPL nativo, monta l'indicatore del GPL integrato nel quadro strumenti? Oppure monta il classico indicatore quadrato appiccicato sulla plancia? Grazie
Re: Musa Ecochic GPL
La nuova Musa Echo Chic monta l'indicatore a led luminosi sulla plancia.
Io sono in attesa della consegna di un oro plus..... e mi chiedevo se i dati circa il consumo e la percorrenza con il gpl fossero implementti dal computer di bordo.
A questa domanda quando la comprai in concessionaria non hanno saputo rispondermi, ma io credo di si, visto che si tratta di un impianto montato dalla casa, e che il motore e l'elettronica di bordo sono stati modificati ad och per ospitarlo.
Io sono in attesa della consegna di un oro plus..... e mi chiedevo se i dati circa il consumo e la percorrenza con il gpl fossero implementti dal computer di bordo.
A questa domanda quando la comprai in concessionaria non hanno saputo rispondermi, ma io credo di si, visto che si tratta di un impianto montato dalla casa, e che il motore e l'elettronica di bordo sono stati modificati ad och per ospitarlo.
-
ti do per certo che monta il classico indicatore appiccicato alla plancia l indicatore piccolino quadrato di colore nero con il simbolo di landi (marca dell impianto) e non penso che per i consumi riusciamo ad individuarlo sul computer di bordo
-
il consumo viene sicuramente indicato (è così anche nella mia musa trasformata a gpl), ho dei dubbi invece x l'autonomia
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
QUALE CONSUMO INDICA QUELLO CHE AVREBBE FATTO SE FOSSE A BANZINA O QUELLO EFFETTIVO DI GAS TIPO 20KM/LITRO DI GAS
bella domanda!!!!
ma a nessuno ancora è stata consegnata??
ma a nessuno ancora è stata consegnata??
Consegna prevista per la mia: 18 luglio (ordine 18 maggio)!
Vi saprò dire....
Vi saprò dire....
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Salve, noi abbiamo ordinato la Musa Ecochic GPL agli inizi di Aprile. Tempi di consegna previsti 30/40 giorni, invece ad oggi ancora nessuna notizia. Speriamo che arrivi presto...così da potervi dare qualche informazione in più.
mi ha chiamato la concessionaria.... la consegna prevista per oggi 28/05/2009 slitta di 15 giorni......................
-
per forza hanno messo tutti in cassa e lavorano a giorni alterni..........