LUNEDI 25 MAGGIO
-
LUNEDI 25 MAGGIO
Buongiorno piazza e buon inizio settimana a tutti
Salento sempre rovente
Salento sempre rovente
Re: LUNEDI 25 MAGGIO
BUONGIORNO A TUTTI
STAMATTINA sono in coma
PARMA sole sole sole
STAMATTINA sono in coma
PARMA sole sole sole
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Buon giorno a tutti
A Roma caldo
Proverbio del giorno:
"Di buoni propositi è pieno l'inferno"
Gianni
A Roma caldo
Proverbio del giorno:
"Di buoni propositi è pieno l'inferno"
Gianni
-
Buongiorno da Milano.
Clima veramente estivo, temperatura costantemente alta, salute costantemente bassa...
Clima veramente estivo, temperatura costantemente alta, salute costantemente bassa...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
'giorno a tutti.
partenza giovedi per taranto dove ieri la mia Virgy ha fatto la 1^ cpmunione; poi partenza ieri sera verso le 23 con rientro a roma verso le 4,30 e da buona mezz'ora già a lavoro!!!
Sono rimba! Mi ha tirato su la frizione di S.Antonio da Carpi (e fatti dare una mano dai tuoi colleghi.....
partenza giovedi per taranto dove ieri la mia Virgy ha fatto la 1^ cpmunione; poi partenza ieri sera verso le 23 con rientro a roma verso le 4,30 e da buona mezz'ora già a lavoro!!!
Sono rimba! Mi ha tirato su la frizione di S.Antonio da Carpi (e fatti dare una mano dai tuoi colleghi.....

Salvaroma

-
buongiorno a tutti
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Buongiorno a tutti.
Week-end appena passato in maniera, a dir poco, frenetica malgrado i buoni propositi della vigilia che mi davano partente per una tre giorni alle terme.
Domenica mattina ho avuto il piacere di incontrare il grande Marce per uno scambio di battute tanto piacevoli quanto fugaci. Spero di ripetere l'incontro con più calma e con più tempo a disposizione.
Alex
Week-end appena passato in maniera, a dir poco, frenetica malgrado i buoni propositi della vigilia che mi davano partente per una tre giorni alle terme.
Domenica mattina ho avuto il piacere di incontrare il grande Marce per uno scambio di battute tanto piacevoli quanto fugaci. Spero di ripetere l'incontro con più calma e con più tempo a disposizione.
Alex
-
Buongiorno a tutti da un sudest milanese arroventato.
Voglio ringraziare Vince MO per la sua accoglienza riservatami venerdì pomeriggio in quel di Nonantola.
Ottimo il tè freddo ed il lambrusco
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Voglio ringraziare Vince MO per la sua accoglienza riservatami venerdì pomeriggio in quel di Nonantola.
Ottimo il tè freddo ed il lambrusco

I miei omaggi.
Gianluca-MB
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buona giornata a tutti, domenica passata a fare due immersioni per finire il corso per il brevetto per tornare ad utilizzare le bombole nella legalita',
Giornata splendida al sole, con il corso sono dimagrito (piscina + mare) 4 kg e quindi, solo come cura dimagrante, sono costretto a continuare il corso successivo.
Buona settimana.
Roberto
Giornata splendida al sole, con il corso sono dimagrito (piscina + mare) 4 kg e quindi, solo come cura dimagrante, sono costretto a continuare il corso successivo.
Buona settimana.
Roberto
Saluti - Roberto