Ciao volevo informarvi che al raduno ligure erano presenti ben cinque Flavia:
1 berlina 2000 LX (2 serie)
1 coupè 1500 (prima serie)
1 coupè 1800 iniezione - (1 serie) che a dispetto delle esperienze altrui andava, andava e andava ...
2 coupè 1800 a carburatore (1 serie)
Mai così numerose!!!
Bravi (ovviamente io sono leggermente di parte)
Michele
Flavia al Raduno di Rapallo 16 -17 maggio 2009
Flavia al Raduno di Rapallo 16 -17 maggio 2009
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Re: Flavia al Raduno di Rapallo 16 -17 maggio 2009
Ciao Michele, che bella esperienza tanti chilometri con la Flavia !! Due giorni indimenticabili, tanto sole e... grazie ancora davvero !
Naturalmente al tuo "andava, andava e andava ... " sono seguiti debiti scongiuri d'ogni tipo !!!
Vorrei anche tranquillizzarti: ho verificato che l'olio che hai intravisto sulla testata sinistra il primo giorno era un residuo della recente sostituzione dell'olio della pompa KF. Avevo controllato l'olio motore alla partenza per Rapallo e al ritorno a casa, dopo 1.060 km (di cui gli ultimi 480 come sai tutti d'un fiato), non ne mancava nemmeno una goccia !
PS. Ti confermo che la media consumo del ritorno è stata uguale a quella dell'andata (14 km/litro). Che motore ...!!!
Saluti a casa e a prestissimo.
Guido
Naturalmente al tuo "andava, andava e andava ... " sono seguiti debiti scongiuri d'ogni tipo !!!
Vorrei anche tranquillizzarti: ho verificato che l'olio che hai intravisto sulla testata sinistra il primo giorno era un residuo della recente sostituzione dell'olio della pompa KF. Avevo controllato l'olio motore alla partenza per Rapallo e al ritorno a casa, dopo 1.060 km (di cui gli ultimi 480 come sai tutti d'un fiato), non ne mancava nemmeno una goccia !
PS. Ti confermo che la media consumo del ritorno è stata uguale a quella dell'andata (14 km/litro). Che motore ...!!!
Saluti a casa e a prestissimo.
Guido
E' stato proprio bello.
E bello anche dare un volto ad appassionati che si conoscevano solo via web
Ciao
Corrado
E bello anche dare un volto ad appassionati che si conoscevano solo via web

Ciao
Corrado
-
Le vostre 5 elegantissime Flavia al raduno hanno colpito molto anche i miei occhi e credo quelli dle numeroso pubblico presente alle passerelle sul lungomare che si soffermava in particolare proprio sulle Vostre vetture.
Un saluto
Un saluto