verifica ammortizatoiri anteriori

Mercatino
Gallery
machi64

verifica ammortizatoiri anteriori

Messaggio da leggere da machi64 »

ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. felice possessore di una thesis dal 2004, ho macinato un bel pò di chilometri in questi anni. L'anno scorso ho sostituito i braccetti anteriori, tutti nessuno escluso, nonstante tutto in accelerazione tira da un lato e uin decelerazione tira dall'altro. Sullo sconnesso prende colpi secchi da qualche mese, mi sa sono da sosituire gli ammortizzatori. Io sono dell prov di caserta, tra napoili e caserta non ho trovato mai la concessioanria giusta e capace per la manutenzione. Spesso la tagliando in giro per l'italia dove mi sposto per lavoro.
Qualcuno sa darmi consigli su dove acquistarli ad un prezzo ragionevole? Qualche officina specializzata e preparata per questo tipo di auto? spesso nelle officine del gruppo fiat, sono capaci solo a metere le mani sulle punto e le panda... scarsa preparazione e competenza.. non degne di un auto di questo rango...
Grazie
dany1961

Re: verifica ammortizatoiri anteriori

Messaggio da leggere da dany1961 »

ciao sono della provincia di foggia se vuoi ho io degli ammrtizzatori comunque se ti possono interessare dei pezzi, officina per risolvere tutti i probbbbbbbbbbblemi di elettronica chiamami pure riesco a spiegrmi meglio al telefono .Domani 24/05 sono vicino salerno chiamami che ti diro tutto 320/4919493. a presto
Rispondi

Torna a “Thesis”