a tutti i lancisti il vostro parere?

Mercatino
Gallery
bravo

a tutti i lancisti il vostro parere?

Messaggio da leggere da bravo »

:S 1) Un saluto a tutti i lancisti,

Volevo porvi il mio problema sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo visto che qua in germania non sono all 'altezza.
allora un mese fa faccio cambiare l'olio e filtro,e dopo aver effettuato con examiner la cancellazione del service, ogni volta che accendevo il quadro mi indicava che dovevo aggiungere olio ma sulla astina indicava massimo .

Allora ho provato ad staccare e riattaccare la batteria con l aiuto vostro ho risolto il problema tutto ok,
adesso mi si presenta un altro problema la quale non capisco cosa possa essere il fatto camminando sui 2,500 giri costante di colpo si autoaccellera da sola fino ai 3,000 giri questioni di secondi e dopo se ne ritorna ai 2,500 ,
la mia e una jtd 150 cv

un cordiale saluto a tutti quanti del forum.

scusate se ce qualche imperfezione sulmio italiano
dany1961

Re: a tutti i lancisti il vostro parere?

Messaggio da leggere da dany1961 »

potrebbe esse il pedale dell'acceleratore visto che anche quello e elettronico. controlla prima il cnnettore poi con l'examiner fai controllare il suo reostato ciao e in bocca al lupo.
bravo

Re: a tutti i lancisti il vostro parere?

Messaggio da leggere da bravo »

ciao dany grazie per il tuo suggerimento, come mi riesce controllero il connettore,e se ce bisogno faro collegare di nuovo l'examiner, non appena mi sara possibile ti faro sapere il risultato ok

Di nuovo grazie

un saluto:(:D da bravo
Rispondi

Torna a “Thesis”