Che macchina! la cambio.:?

Mercatino
Gallery
guidopiano

Re: Che macchina! la cambio.:?

Messaggio da leggere da guidopiano »

Mastro credimi non mi sono scaldato ripeto è solo uno sfogo.
Ti saluto cordialmente.
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Mai avuto problemi delle plastiche, tutto dipende da come viene usata l'auto, se usate detergenti per pulire allora si, io uso solo acqua al max latte detergente per la pulizia dei sedili in pelle, finitela di dire che le auto in tessuto sono migliori di quelle in pelle, l'interno in pelle durano molto ma molto più dei tessuti, l'alcantara dopo 2 anni la devi coprire per evitare le famose palline che si formano, apparte gli acari!!!!!!!
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Ciao,
io ho avuto una croma del 91. Bellissima macchina ma le parti gommate del cruscotto, per altro nere, erano un tormento. Sembrava colla liquida. Stesso problema con la marea. Stesso problema con la lybra. Non è un problema ne di cura nè di caldo nè di detergenti, semplicemente non è un buon materiale di rivestimento. Possibile che la fiat non abbia ancora imparato? Speriamo che non lo usi più!
Per il resto la lybra è una ottima macchina, purtroppo affetta dal difetto fiat di usare troppo spesso componenti di scarsa qualità che pregiudicano ottime progettazioni
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Bho, che dire...Diverse esperienze.
Anch'io ho avuto una Croma (i.d. 1.9 del 1993). Anch'io ho avuto una Marea (TD 100 SW del 1998). Anch'io ho una Lybra. Con nessuna delle tre ho mai avuto problemi di cruscotto appiccicoso: perfetti anche dopo anni e giornate intere al sole.
L'unica cosa che mi viene in mente è che non ho mai messo gli spray lucida cruscotti (non ne sopporto l'odore). Fossero quelli che degradano la plastica?
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

non credo. Forse dipende dai lotti di produzione, boh?
Gennyx

Messaggio da leggere da Gennyx »

Ford mondeo si?????Lybra no????guido piano,mi pare propio che hai scelto il nome giusto!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”