Qualcuno sa dirmi da chi è prodotto il cambia automatico montato su phedra 2000 anno 2004?
Io continuo ad avere difficoltà a risolvere il probema evidenziato giorni fa ma avendo avuto ottime informazioni su un centro refisioni diretto ZF vorrei sapere se il cambio è appunto prodotto dalla ZF
Grazie a tutti
ancora su cambio automatico
-
Re: ancora su cambio automatico
Non voglio dare una risposta certa, ma a quanto risulta anche dal sito di David, il cambio ZF è solo quello che montava la Phedra 3.0 a benzina, mentre la 2.0 dovrebbe montare tale AL 4 ...di più non so dirti....
andrea firenze
andrea firenze

-
.....ma avete provato a mettere nel cambio qualche additivo?, io uso il SINTOFLON nelle mie storiche, nel motore non vedo chiaramente i benefici
ma al cambio con il trattamento vi posso garantire che fa miracoli, non si impunta più.
(ovviamente ho il cambio meccanico) ma mi pare di aver capito che l'olìo ha buona responsabilità in qesti guasti.
andrea
ma al cambio con il trattamento vi posso garantire che fa miracoli, non si impunta più.
(ovviamente ho il cambio meccanico) ma mi pare di aver capito che l'olìo ha buona responsabilità in qesti guasti.
andrea
-
il cambio della phedra in questione è un addison lee AL4
attenzione: viene fornito dalla casa madre con un olio inadatto che crea ceneri che a lungo andare possono compromettere seriamente il funzionamento del cambio stesso. morale: fatelo sostituire appena possibile.
G.
attenzione: viene fornito dalla casa madre con un olio inadatto che crea ceneri che a lungo andare possono compromettere seriamente il funzionamento del cambio stesso. morale: fatelo sostituire appena possibile.
G.