NUOVA OFFICINA
Re: NUOVA OFFICINA
ESEGUITO, spero sia arrivato
ciao lillo
ciao lillo
visto che rimane indietro lo riporto su affinche tutti aderiscano alla proposta di Vito, io l'ho fatto via MP
Cek
dimenticavo, se gli mandiamo l'indirizzo forse che ci manda l'invito all'inaugurazione dove sicuramente ci sarà un ricco buffet con bevende e libagioni a volontà.....
Cek
dimenticavo, se gli mandiamo l'indirizzo forse che ci manda l'invito all'inaugurazione dove sicuramente ci sarà un ricco buffet con bevende e libagioni a volontà.....

-
Non so perchè ma ho come la sensazione di essere tagliato fuori...!!!:S
Comunque salutami la "dittatrice" e un bacio ai pupi
Ed auguri per la nuova "capanna"
henryplotter
Comunque salutami la "dittatrice" e un bacio ai pupi
Ed auguri per la nuova "capanna"
henryplotter
-
-
Ciao Vito,
io non ti posso dare i miei dati, perchè per ora non mi posso esprimere con certezza ma direi che anche io entro fine settembre dovrò andare nella nuova sede dove ci saranno TANTISSIME novità (se tutto và per il verso giusto), perciò aspetto di avere notizie più positive per poi darti l'indirizzo nuovo......
Intanto complimenti ed in bocca al lupo per il nuovo passo.....
Saluti Antonio Mo
io non ti posso dare i miei dati, perchè per ora non mi posso esprimere con certezza ma direi che anche io entro fine settembre dovrò andare nella nuova sede dove ci saranno TANTISSIME novità (se tutto và per il verso giusto), perciò aspetto di avere notizie più positive per poi darti l'indirizzo nuovo......
Intanto complimenti ed in bocca al lupo per il nuovo passo.....
Saluti Antonio Mo
-
Ehi, ragazzi, 2 traslochi di Guru nello stesso periodo... non e' che c'e' in ballo qualcosa?
COMUNQUE, L'UNICA COSA CERTA E' CHE CI SARA' DA MANGIARE E DA BERE PER TUTTI !!!
-D
COMUNQUE, L'UNICA COSA CERTA E' CHE CI SARA' DA MANGIARE E DA BERE PER TUTTI !!!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"