(:D Presente,sono tornato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Franco Firenze

(:D Presente,sono tornato

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Ciao a tutta la piazza,
dopo un periodo d'assenza, dovuto quasi eslusivamente a motivi di lavoro eccomi di nuovo con voi. Leggere tutti i post è praticamente impossibile, cavolo quanto scrivete, ci vorrebbe due giorni di vacanza per mettersi in pari, ho saltellato tra i vari messaggi cercando di rimediare al tempo perduto.
Però due cose interessanti in questo periodo d'assenza le ho fatte;
pellegrinaggio a Carpi al cospetto del santo, che con fare mistico a imposto le mani alla Phedra e la ricondotta sulla retta via, ho avuto anche modo di rendermi conto della considerazione, nonostante la giovane età, che riscuote presso i suoi concittadini, in un bar ho chiesto una mezza minerale e mi hano servito una Sant'Antonio, e con questo credo di non dovere aggiungere altro, ad esclusione dei pubblici ringraziamenti ad Antonio per la sua competenza, disponibilità, gentilezza e ultima ma certamente non ultima, la sua onestà. Grazie Antonio a presto rivederci.
Mi sono tolto la soddisfazione di fare un ora di lezione a golf, un'ora fermo su una pedana ad imparare come si tiene una mazza, non fate del facile sarcasmo,e a cercare di colpire una pallina. In quel momento mi sono tornate in testa le benevole parole di Max, devo ammettere che non è assolutamente uno sport banale, non credevo neppure che fosse uno sport impegnativo per il fisico, vi garntisco due giorni di dolori al collo e alle spalle, però bello.
Qualche doveroso saluto;
a tutti quelli che in questi giorni hanno festeggiato il compleanno, ad Andrea Fi, uno a cui non sfugge niente, a Marcello 47 nella speranza che stia meglio, a Kampes che è di nuovo in piedi, non avevo compreso appieno la gravità di ciò che gli era accaduto, ad Andrea TN/PT per tutte le fatiche e i guai di questo periodo, appena sei un pò a posto chiama, due parole per i viola "SIAMO FORTI" e un saluto a tutti gl'altri.
Mia moglie ha detto," ma il Phedraraduno 2009 lo faranno?"

Ciao Franco
Francis MI

Re: (:D Presente,sono tornato

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Franco,
bentornato, anche se sono offeso perche' non mi hai citato, nonostante:

1) io abbia fatto il miglior tempo sul giro nel secondo KartPremio (taciamo sul risultato globale, falsato come si sa da prezzolati concorrenti che mi hanno buttato fuori alla terza curva. (:P)

2) siamo campioni d'ITALIA::::: B)

Ps: e con questa me la sono giocata definitivamente...;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Franco Firenze

:(perbacco

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Ero certo di essermi scordato qualcosa, ma non rammentare il campionato Nazionale Kart e la relativa assegnazione del titolo Nazionale, a prescindere dal vergognoso svolgimento della gara, è tato veramente imperdonabile, chiedo venia.
Però prima o poi verrò a Milano, e allora...............

Franco
Andrea - Trento / Pistoia

Re: :(perbacco

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao Franco
ben tornato....
dammi qualche giorno per assestarmi dopo il trasloco (non torvo più nulla.... e per fortuna che Silvana ha scritto su ogni scatolone il relativo contenuto....)
dopodichè ci sentiamo sicuramente

PS: probabilmente sabato vado a Trento a prendermi la moto e poi sono quasi "al completo"....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bentornato Franco!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Franco, ben rivisto, troviamo il modo di andare a fare una visita al nuovo Toscanello Andrea in quel del pistoiese, non sara' facile ma proviamo.
Simone si aggrega ma Andrea FI e' il piu' difficile da spostare dai suoi binari quotidiani, "casa uffcio tribunale casa percorso jogging casa casa genitori per partita viola in TV o allo stadio" ma non vedo perche' non provarci, magari in moto/scooter per evitare il traffico.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ben rientrato Franco......
Complimenti a Roberto che ha inquadrato il mio ......binario....qualcosa della tramvia almeno rimaneB)
Non nego di essere tendenzialmente difficile a fare qualcosa che non rientri nella...quotidianità, il cosìdetto "tran tran", potrei cercare di difendermi ne avrei le possibilità..tecniche, preferisco non farlo e dire, magari non sarà facile, perché ci vuole un insieme di congiunzioni astrali favorevoli, ma se fissate e mi dite..... almeno sarò costretto a pensarci :S
Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Bentornato:)

henryplotter
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Franco, ben rivisto, troviamo il modo di
> andare a fare una visita al nuovo Toscanello
> Andrea in quel del pistoiese, non sara' facile ma
> proviamo.
> Simone si aggrega ma Andrea FI e' il piu'
> difficile da spostare dai suoi binari quotidiani,
> "casa uffcio tribunale casa percorso jogging casa
> casa genitori per partita viola in TV o allo
> stadio" ma non vedo perche' non provarci, magari
> in moto/scooter per evitare il traffico.
> Saluti
> Roberto

Forza ragazzi... organizzatevi... al momento la mia moto è ancora a Trento ma andrò a prenderla nei prossimi giorni... in alternativa ogni settimana 1 o 2 volte sono all'Osmannoro.... fatevi vivi
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao caio
hello
salut
roby
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”