NUOVA OFFICINA
NUOVA OFFICINA
Ciao Amici,
e si' ce l'ho fatta!!
entro settembre l'officina avra' una sede piu' adatta ai blasonati clienti possessori di Lancia Phedra!!
traslochiamo, e gia' so che ci faremo un culo a capanna, in quel di Assago, a due passi da casa e a tre dal dromokart!!!
vi chiedo, se possibile e sempre nel pieno rispetto della privacy (e che rottura di ca@@o)
se potete mandarmi il vostro indirizzo (casa, ufficio, rimessaggio del camper, campeggio) via mail a celiauto@fastwebnet.it specificando nell'oggetto "INDIRIZZO PHEDRA"
in modo che la mia cara segretaria, nonche' consorte, nonche' dittatrice possa prender nota ed inviare ad ogniuno di Voi apposita comunicazione con la variazione..
sempre che la cosa sia gradita...
Grazie a tutti
Vixmi
e si' ce l'ho fatta!!
entro settembre l'officina avra' una sede piu' adatta ai blasonati clienti possessori di Lancia Phedra!!
traslochiamo, e gia' so che ci faremo un culo a capanna, in quel di Assago, a due passi da casa e a tre dal dromokart!!!
vi chiedo, se possibile e sempre nel pieno rispetto della privacy (e che rottura di ca@@o)
se potete mandarmi il vostro indirizzo (casa, ufficio, rimessaggio del camper, campeggio) via mail a celiauto@fastwebnet.it specificando nell'oggetto "INDIRIZZO PHEDRA"
in modo che la mia cara segretaria, nonche' consorte, nonche' dittatrice possa prender nota ed inviare ad ogniuno di Voi apposita comunicazione con la variazione..
sempre che la cosa sia gradita...
Grazie a tutti
Vixmi
.
Re: NUOVA OFFICINA
E' cosa gradita Vixmi,
ma anche noi di Roma?.
Ciao Sandro
ma anche noi di Roma?.
Ciao Sandro
-
ciao vito
vale anche per noi, che non abbiamo avuto modo di conoscerti.....personalmente...
mammalucilla:)o
vale anche per noi, che non abbiamo avuto modo di conoscerti.....personalmente...
mammalucilla:)o
phedralucilla
-
x mammalucilla
ciao , ti ho mandato un messaggio privato
mi dai conferma di averlo ricevuto
grazie
antoniolecco
mi dai conferma di averlo ricevuto
grazie
antoniolecco
-
carissimo VITO il mio indirizzo e il mio numero penso che ormai sia stanco di vederli visto le volte che ti rompo le scatole x il problema del motore.
in ogni modo la cosa è graditissima
ciao e grazie ancora di tutto
antonio
in ogni modo la cosa è graditissima
ciao e grazie ancora di tutto
antonio
-
Re: x mammalucilla
si ricevuto...!!
ma di cosa hai bisogno precisamente del preventivo,......perchè proprio priprio non è un preventivo ma una fattura di quello che hanno fatto...
le 2,300 euro sono comprese di iva..e manodopera
mammalucilla
ma di cosa hai bisogno precisamente del preventivo,......perchè proprio priprio non è un preventivo ma una fattura di quello che hanno fatto...
le 2,300 euro sono comprese di iva..e manodopera
mammalucilla
phedralucilla
-
Re: x mammalucilla
grazie x la risposta
avrei bisogno se per te non è un problema di quello che ti hanno fatto e sostituito nella lavorazione.
ti chiedo questo perchè x il mio danno che penso sia simile al tuo hanno chiesto 3500 eurazzi compreso iva. mi sembra troppo
se puoi inviamelo x posta elettronica o x fax al n 035884113
grazie
antonio
avrei bisogno se per te non è un problema di quello che ti hanno fatto e sostituito nella lavorazione.
ti chiedo questo perchè x il mio danno che penso sia simile al tuo hanno chiesto 3500 eurazzi compreso iva. mi sembra troppo
se puoi inviamelo x posta elettronica o x fax al n 035884113
grazie
antonio
Fatto con molto piacere.
Fammi sapere se ti è arrivato ciao Vito.
Alex'69.
Fammi sapere se ti è arrivato ciao Vito.
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
-
Ciao Vito
mail inviata....
a presto
mail inviata....
a presto
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-