Ciao a tutti.
Sono Vince MO dal forum Phedra.
Venerdi' scoros ero a Ferrara per la mille miglia e ho colto l'occasione per passare a vedere un esemplare di Thema 8.32 prima serie da un noto autorivenditore a Ferrara. La richiesta e' di 8000€. L'auto pero' non e' in condizioni ottimali: targa non originale, cerchioni non originali, interni in alcantara con sedili manuali, fascia laterale colorata assente, piccole ammaccature e punti di ruggine.
Per di piu' e' ferma in autosalone da circa 10 anni. Io pensavo di fare un'offerta sui 4000€. Sono troppi? Meglio lasciar perdere, visto che e' stata ferma cosi' a lungo?
Grazie a chi vorra' rispondermi
Vince MO - Phorum Phedra
Un parere su Thema 8.32 a Ferrara
Un parere su Thema 8.32 a Ferrara
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Re: Un parere su Thema 8.32 a Ferrara
4000 euro potrebbe essere gia un buon prezzo.
per le fasce laterali nere, alcune prima serie non le avevano proprio.
bisogna vedere però come è messa di motore, altrimenti il prezzo scende ancora di piu.
8000 euro, = prezzo sproporzionato.!
salutoni
per le fasce laterali nere, alcune prima serie non le avevano proprio.
bisogna vedere però come è messa di motore, altrimenti il prezzo scende ancora di piu.
8000 euro, = prezzo sproporzionato.!
salutoni
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
L'auto va in moto, dicono che le fanno fare un giretto del piazzale ogni tanto. Il contachilometri indica circa 75000, pero' loro non sono in grado di fornire alcuna documentazione della manutenzione e mi hano riso in faccia quando l'ho chiesta. Suppongo che le pompe dei servizi (freni, servosterzo, acqua...) siano da sostituire in blocco. Vista l'eta, temo che ci sia da cambiare anche la cinghia della distribuzione per sicurezza, o sbaglio?
Pensavo che la sottile fascia gialla e nera fosse presente su tutti gli esemplari...
Ciao,
Vince MO
Pensavo che la sottile fascia gialla e nera fosse presente su tutti gli esemplari...
Ciao,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ahh la linea colorata dici?? allora si quella è presente in tutte le thema ferrari.
se non c'e vuol dire che è sata ritoccata-riverniciata.
le cinghie sono da sostituire senza ombra di dubbio, e per il resto dei pezzi bisogna girare un po per trovarli..
se non c'e vuol dire che è sata ritoccata-riverniciata.
le cinghie sono da sostituire senza ombra di dubbio, e per il resto dei pezzi bisogna girare un po per trovarli..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
MI ero spiegato male, scusami Stefano.
Sara' meglioche trovi un meccanico nel modenese o nel ferrarese e mi faccia dare un'idea della spesa, poi magari torno a fare un'offerta.
Grazie mille.
Vince MO
Sara' meglioche trovi un meccanico nel modenese o nel ferrarese e mi faccia dare un'idea della spesa, poi magari torno a fare un'offerta.
Grazie mille.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ciao io sono di ferrara e si dice che la macchina era "incidentata" però personalmente non lo mai vista, potrebbe anche essere stata riparata bene, le striscie non sono un problema da poco a volerle rifare, i cerchi si trovano, la manutenzione un pò cara, 8000 per me sono un pò tanti e poi loro non hanno problemi di soldi,altrimenti l'avrebbero già venduta,
Già, è stata incidentata ma un carrozzaio che all'epoca ci lavorò mi ha detto che era stata messa a posto a regola d'arte, (ciò non toglie che la botta l'abbia presa e da quello che mi ricordo non deve essere stata una botta troppo lieve).
Stefano si riferiva forse alle fascie paracolpi laterali, quelle non sono presenti su nessuna 8.32 prima serie.
Stefano si riferiva forse alle fascie paracolpi laterali, quelle non sono presenti su nessuna 8.32 prima serie.
Grazie per le informazioni. L'incidente spiegherebbe la frettolosa rivendita del secondo proprietario e le condizioni della carrozzeria. Vedendo l'auto, non mi sembra un lavoro fatto proprio a regola d'arte, visto che la carrozzeria mostra diverse ammaccature e dei punti di ruggine...
Comunque la sincerità del venditore non mi sembra massima, visto che non ha citato l'incidente e la riverniciatura...
Continuerò la ricerca.
Vince MO
Comunque la sincerità del venditore non mi sembra massima, visto che non ha citato l'incidente e la riverniciatura...
Continuerò la ricerca.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO