Grazie davvero anche da parte mia.
Sono state due giornate bellissime, e non solo dal punto di vista del meteo
Erano luoghi difficili per un raduno, la regione è bellissima ma non proprio disegnata a misura di automobile, ma quel che han fatto Frederico e Cero è stato magistrale.
Grazie poi anche a tutti gli amici che si sono prodigati per rendere tutto molto gradevole e a Michele, nostro coordinatore, per aver fortemente voluto coniugare questo raduno a qualcosa di veramente grande.
Ciao
Corrado
Complimenti a tutti gli organizzatori Federico, Michele e Anderea siete stati FANTASTICI io e Rosa ci siamo divertiti tantissimo!!!!!
E' stato un raduno riuscitissimo BRAVISSIMI.
Grazie a tutti
Luca 8.32-75
Un grande grazie a Federico, Andrea e tutti quelli che hanno organizzato il Raduno 2009 LCT, anche se abbiamo partecipato al solo pranzo di ieri ma è bastato per ritrovarci e salutarci dopo un anno con molti del forum e le loro splendide Lancia.
Alla prossima!
ciao
HFil
Un ringraziamento anche da parte mia, due giornate stupende sotto ogni aspetto, e poi, in qualità di Betista devo dire che anche in questa occasione la presenza è stata significante con ben 4 Spider 3 Monte e 1 HPE - Vx. Saluti a tutti Max.
Un Grazie, Michele e Federico, anche dall' "equipaggio" della mia Flavia, per la vostra gentilezza, la simpatia e l'entusiasmo, che hanno reso queste due giornate per noi indimenticabili !!!
Eccomi qui,
ripartito stamattina alle 4,50 con la fedele Beta per essere a Lodi alle 7...
cosa dire, grazie a tutti, a tutti coloro che hanno cooperato e a tutti coloro che hanno partecipato...un raduno si fa con tanto impegno nella preparazione, ma sono i radunisti a farlo grande...
un grazie gigantesco, e di cuore, a Andrea e Michele, che mi hanno dato un aiuto immenso in questa mia prima avventura...Andrea, grazie anche per i complimenti, un apprezzamento di questo tipo dal mio maestro è qualcosa di speciale...in molti casi ho solo messo in pratica dei tuoi consigli, il buon esito è da considerarsi almeno merito al 50% di entrambi...
Permettetemi di ringraziare anche, e credo sia giusto, ancora di più, la grande Anita, gli eccezionali Andrea e Alice, l'inossidabile Emanuele, che si sono fatti un vero mazzo per aiutarmi, pur essendo, almeno sulla carta, dei radunisti, con tutto il diritto di divertirsi e basta...non ho parole per ringraziarvi come meritereste, siete stati semplicemente unici... GRAZIE....
in aggiunta alle foto gia presenti qui e altrove volevo aggiungerne 2
la prima è una vista delle vetture durante la visita guidata a rapallo
la seconda è quella che rappresenta una delle note curiose, che mi hanno colpito di più, durante quella che per noi è un pò l'autocelebrazione, ed la giusta ricompensa delle ore perse appresso alle nostre amate.
E cioè le facce delle attempate e attempati signori che vedendo le macchine della loro "ahimè trascorsa gioventù" si immaginavano ancora ..... perdonate la licenziosità come " regine e re del ribaltabile"
Un grazie particolare a Federico, Andrea e Michele per aver organizzato in un posto stupendo un raduno solo Lancia! 52 auto sono molte da gestire in una regione come la Liguria..però è andato tutto benissimo!!!!
Complimenti ragazzi e arrivederci al prossimo raduno!!!!!!!