Forse sfogarmi servirà...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: Forse sfogarmi servirà...

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Cate.

Ogni volta che la morte ha fatto visita alla mia vita, mi ha sempre consolato il pensiero, anzi la certezza che rivedro' tutti i miei nonni, mio padre e che nel frattempo loro possono vedere me, non sono scomparsi e basta.

Un abbraccio,

Vince & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Condoglianze, cara Cate.
Questo lutto ci accomuna
Gianni
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Vi ringrazio tutti, infinitamente: e ricambio con un abbraccio forte a ciascuno. Grazie!
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

Ciao Cate,
un grande abbraccio per una GRANDE perdita.
ciao lillo
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Tantissime condoglianze Cate e un forte abbraccio.

Sandro
micio

Messaggio da leggere da micio »

Ieri ti ho mandato un abbraccio oggi ti voglio dire di essere forte come lo era tua nonna .
La vita continua non è solo un modo di dire ma è la verità .
Pensa solo a come tua nonna avrebbe voluto vederti in un momento simile ,sicuramente non triste .

La voglia di vivere che hai descritto devi riceverla tu in ricordo della nonna e non abbatterti mai .
Se credi un giorno la rivedrai sulla 500 fiammante .
Se non credi chiudi gli occhi e la rivedrai e assaporerai ogni momento che hai passato con lei .
Mia nonna ( l'unica che ho conosciuto ) è morta che io avevo 3 anni ma , ricordo ancora ( a 40 anni ) le merende con pane vino e zucchero a casa sua .
[size=x-large]I ricordi belli non muiono mai[/size]

bacioni da micio e famiglia
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Sentite condoglianze e un forte abbraccio anche da parte nostra.

Raoul & Vivjana
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Sto cercando di essere forte anche in questa situazione; io credo, e mi fa sorridere se penso che adesso il babbo e la nonna Isabella, dopo essere stati sposati per ben 56 anni, sono tornati insieme. Mi fa sorridere se ripenso ai loro battibecchi per caratteri così opposti, ma erano sempre insieme. Mi fa sorridere pensare che incontreranno anche la nonna Caterina, l'altra mia nonna dalla quale ho ereditato la mia vena culinaria. Rido a pansarle insieme: una cucinava benissimo, l'altra combinava pasticci e ridevano a vedersi così diverse.
Avevo un legame profondo con tutti i miei nonni, ed è questo amore così intenso che ora mi fa stare tanto male. Però so per certo che avere i nonni e potere godere della loro compagnia durante l'infanzia e poi la crescita è una ricchezza immensa per ogni bambino e per ogni adulto. Io mi ritengo fortunata ad averne conosciuti 3 di nonni miei, e sono nel mio cuore, sempre. So che sono tre angeli che vegliano su di me, mi piace pensare a loro come stelle e guide del mio cammino. Oltre all'educazione impartitami dai miei, ho ricevuto da loro doni speciali: la forza d'animo, la voglia di vivere, il sapore speciale delle cose semplici, il rispetto, l'altruismo. E mi sento fortunata per questo!
Vi ringrazio nuovamente tutti per il conforto datomi, grazie!
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

mi spiace tantissimo e ti capisco, anche io avevo una BISNONNA come la tua,che gli è mancato tre mesi per arrivare a 100, classe 1895
andrea
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Avrei voluto darti anche io una parola di conforto, ma ormai arrivo sempre tardi.
Meno male che ci sono gli altri amici.
In cielo ora ci sarà una nonnina in 500 che scorrazza dappertutto.
Cerca quindi una stella che continua a muoversi, sarà lei....
Un abbraccio,
Gianluca-MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”