Il marchio Lancia in chiusura???

Mercatino
Gallery
Mimmo 2.4 jtd

Re: Il marchio Lancia in chiusura???

Messaggio da leggere da Mimmo 2.4 jtd »

Magari non gli è piaciuta qualche versione speciale che gli hanno prodotto !!!!!!!!:D:D:D
Mimmo 2.4 jtd

" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Ragazzi, la colpa non è solo della gestione ma anche dal team. Dalla thesis si è partito con il nuovo team dei designer e come motore ormai si scrocca alla alfa(che dirla tutta sta peggio di tutti come motore, pensare solo alla tre litri thesis che fa in 9s da 0-100 o il nuovo motore da 200CV della Delta, ridicolo 1,8(se non si sfiata a 150000/200000 sarà un miracolo)e comunque fatto dai ingenieri della fiat FPT).
Perciò come fa a reggere una minima concorrenza? E il solo cavallo di battaglia è la macchina per i giovani, che scomparirà quando esce la nuova new beatle, annunciata ormai da tempo, e finchè la VW non fa una cavolata, tutti venderanno poco o niente con le macchine di questo tipo.
La lancia ormai da tempo non è competitiva;
dove il design elegante di lusso?
dove sono i motori potenti e affidabili?
dov'è la stabilità dei veicoli di una volta?
il nuovo design è troppo giovanile, infatti solo la Y spopola alla grande,vedendo il governo con la thesis...non si può minimamente paragonare ad una serie 7 o simile. I motori sono delusione unica, provato la thesis da 3 litri, tiri +- come la mia 2.4 e manco vicino alla bmw, come stabilità, anche la delta qualità prezzo sono ridicoli.
Se non torna al vecchio stile rimarrà messa da parte e pian piano smembrata, la storia si ripete?
enzo62

O.T.: Ritiro marchio LANCIA.

Messaggio da leggere da enzo62 »

Avete sentito l'ultima novità in casa Fiat (Marchionne)? Il marchio Lancia, se passa l'accordo con l'Opel, non esisterà più.
:S :X :(

Clicca qui
fulvietta14

Re: O.T.: Ritiro marchio LANCIA.

Messaggio da leggere da fulvietta14 »

Ma dai? Non avevo sentito.... E dopo aver fatto la storia sia industriale che sportiva in Italia e non solo, un colpo di spugna e via?... A favore di Opel? Ma per favore.... Vorrei vedere se venisse ventilata l'ipotesi di eliminare il marchio Ferrari per vendere tali macchine con il simbolo Alfa Romeo.... VERGOGNA!!!(td)(td)(td)
fulvietta14

Re: [OT]«Il marchio Lancia sparirà a favore di Opel»

VERGOGNA !!! ::o
fulvietta14

Opel Fulvia HF....., Opel Stratos...., Opel Delta 4wd...., Opel Delta Integrale...., Opel Delta Integrale 16v...., ce l'avessero detto negli anni '70 ed '80 una roba del genere..... :X:X:X
Mimmo 2.4 jtd

Messaggio da leggere da Mimmo 2.4 jtd »

Non ho parole, posso solo dire che un marchio, come Lancia, che ha fatto la storia nel campo automobilistico non può sparire cosi......:(:(:(
Mimmo 2.4 jtd

" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

enzo62 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avete sentito l'ultima novità in casa Fiat
> (Marchionne)? Il marchio Lancia, se passa
> l'accordo con l'Opel, non esisterà più.
> :S :X :(
>
> Clicca qui

in fondo è solo un marchio, se mi fanno una lybra2 opel valuterei l'acquisto. Se fondo il nkow how come decidono di chiamarsi non mi importa, certo un peccato per la gloria italiana ma tant'è...se per salvare i lavoratori e riepire le tasche dei dirigenti bisogna fare questo dubito ci sia altra soluzione.
fulvietta14

Ciao Flick, scuso se dissento da te, ma un Marchio è più di un mero logo da appiccicare sulla mascherina anteriore. Identifica una storia fatta di uomini, fatiche, tradizioni, fa parte, come nel nostro caso, della nostra vita. Io personalmente ho iniziato ad interessarmi di macchine da corsa (cosa che faccio tuttora all'età di 47 anni....) guardando e innamorandomi della vittoria di Sandro Munari al Rally di Montecarlo del 1972 con la mitica Fulvia Hf numero 14 (Fulvietta14....), altri avranno avuto ricordi simili o comunque una Lancia facente parte della loro vita c'è sicuramente.
Sicuramente le logiche industriali contemporanee impongono metodi non contemplati fino a pochi anni fa, e, sicuramente bisogna dare atto a Marchionne di muoversi egregiamente, ma di qui a far sparire una fetta abbastanza consistente del "Made in Italy"....
Una delle obiezioni è che Lancia non vende all'estero, bene, come è stata fatta una rete commerciale specifica per Abarth, facciamone una per Lancia, dov'è il problema? Pensate che la riedizione della Fulvia Coupè rimasta, ahimè, allo stadio di prototipo, non abbia un bacino di compratori, a partire dalla Germania? Una Lybra seconda serie, fatta bene, non venderebbe, secondo voi, più di Astra, Megane, Peugeot 307 o Skoda varie?....
Ciao a tutti!
Silvano[IT-RU]

Messaggio da leggere da Silvano[IT-RU] »

Bhe non so come funziona l'Abarth ma se è come la alpina, allora è una ditta a parte che compra la carrozzeria della macchina e poi ci fa tutte le modifiche e il resto, perciò non fa parte della bmw. Cmq Italia ha gia perso tante marche, tra Lamborghini e Bugatti. Poi Lancia e Alfa erano già fallite e salvate dallo stato, ovvio che per FIAT conviene chiudere la Lancia,non può tenere nessuna concorrenza.
Rispondi

Torna a “Lybra”