Info interfaccia USB Xcarlink

Mercatino
Gallery
Francesco78

Info interfaccia USB Xcarlink

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
ROBY&14

Re: Info interfaccia USB Xcarlink

Messaggio da leggere da ROBY&14 »

Ciao Francesco 78,
riguardo all'xcar link leggi il mio post del 10/12/08, penso che ci sia tutto quello che ti serve, come procurartelo, montarlo e predisporre i brani nella "pennetta" o nella scheda sd.
Mi spiace che hai comprato il kit viva voce, infatti se hai il cellulare con blue tooth avresti potuto fare tutto con l'xcar link....
Un saluto a tutti
Francesco78

b
ROBY&14

Il mio post lo trovi alla pagina 4 a circa metà con il titolo:" Interfaccia usb,sd per autoradio mp3
di ROBY& amp;14 del 10/12/2008 [08:52](lo trovi come ROBY& amp;14 perchè quando è cambiato l'impostazione del forum il sistema ha convertito in maniera errata Roby&14.
Ciao
Francesco78

b
Francesco78

d
ROBY&14

Ciao Francesco,
la qualità è buona/ottima, ricordo di impostare il volume dei brani allo stesso livello quando li passi nella penna, altrimenti ad ogni brano ti tocca smanettare con il volume.
Spero che la spiegazione del montaggio sia stata chiara nel post di dicembre ( nella scatola dell'interfaccia c'è un foglietto, ma x per il montaggio non serve a nulla ..... ci saprai dire.
Bye Bye
Francesco78

e
Francesco78

Re: Info interfaccia USB Xcarlink [HELP}

f
ROBY&14

Re: Info interfaccia USB Xcarlink [HELP}

Caro Francesco,
innanzi tutto mi devo scusare che non ti ho + risposto, ma ho avuto un problema al pc per qualche tempo.....
Ho l'impressione che non hai seguito le mie istruzioni del post di Dicembre, infatti ho scritto che il filo rosso non lo devi collegare da nessuna parte, anzi lo devi isolare molto bene infatti durante il montaggio ho collegato come primo step il connettore azzurro,dopo di ciò fortuitamente il filo rosso dell'interfaccia ha toccato l'autoradio e si è vista una scintilla (mi è partito il fusibile della radio da 10 A) da ciò ho dedotto che nel filo rosso c'era già tensione positiva ( tramite il connettore azzurro).
Il connettore nero non lo devi collegare a nulla.
Riassumendo: se l'ultima versione del dell'interfaccia ha solo il connettore azzurro , hanno fatto una cosa giusta perchè sia il filo rosso che quello nero ripeto non vanno collegati a nulla e quindi è inutile che ci siano (servono solo a creare confusione in fase di montaggio)
Per quanto riguarda il numero delle cartelle, se guardi nel sito parla di 12, 10, 8 cartelle dipende dalla tipologia della radio.
Se lo stereo segna 8 come nel mio anche se è del 2007, le cartelle supportate secondo me max devono essere 8.
Ti consiglio di rileggerti attentamente il mio post e di seguire passo passo quello che ho scritto.Da qualche parte nel sito c'è scritto che se la prima installazione non è andata a buon fine, di staccare il connettore azzurro e di lasciare spenta l'autoradio per una ventina di minuti in modo tale che perda tutte le informazioni della precedente installazione.
Per scaricare i brani nella memoria in modo che abbiano lo stesso livello del volume puoi usare ad es. NERO
Salutoni
Rispondi

Torna a “Musa”