salve a tutti.....inizio facendo i complimenti a questo forum ma sopratutto a voi utenti che siete fantastici....mi chiamo Antonio sono della provincia di Sassari ho 21 anni è come dice il titolo ho bisogno di un vostro aiuto anche se so che ci sono migliaia di discussioni in merito alla mia richiesta...da circa una settimana ho cambiato la mia audi a3 1.8 per una lybra 1.8 del 2001 colore grigio se non sbaglio è la versione lx però manca purtroppo il caricatore cd e il navy....proprio n merito a questo vi chedo come posso fare a collegare un lettore cd esterno oppure come avete fatto voi collegare un lettore dvd play station ecc visto che per ora mi accontento di utilizzare un lettore mp3 portatile tramite tape inserendo una cassetta al quale fuori esce uno spinotto per collgare un mp3 cellulare ecc....
ora mi rivolgo a voi....sapete aiutarmi??? v ringrazio in anticipo per aver dedicato tempo al mio post...saluti....
Antonio
sono nuovo....mi servirebbe aiuto
-
Re: sono nuovo....mi servirebbe aiuto
http://www.clublybra.it/documenti.htm
vai su multimedia e vedrai cosa puoi fare
vai su multimedia e vedrai cosa puoi fare
la cosa più semplice è abilitare l'ingresso audio aux per avere il collegamento diretto della tua sorgente audio all'impianto. ciao
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
si, è la cosa migliore.
se ti serve, ne ho uno, quello che usavo prima io.
fatti sentire se vuoi
ciao
se ti serve, ne ho uno, quello che usavo prima io.
fatti sentire se vuoi
ciao