io non mi sembra di avere accostato la rarità al prezzo......anzi il punto di vista economico non l ho toccato proprio
la vettura in questione ha valore molto ma molto basso
soltanto intendevo dire che ero convinto nn ce ne fossero più.....se non è l ultima rimasta ma siamo li
Thema SW Pininfarina LX IIIa serie
Re: thema sw 87........td!
ciao io ho una berlina TD del 85 e una sw TD del 88
Re: Thema SW Pininfarina LX IIIa serie
Ciao Pierluigi,
sono Renzo da san Vendemiano, e se ricordi Ti scrissi che ho 3 Thema lx (tutte con interni in poltrona frau), di cui una sw. Ebbene sto tenendo duro, ma per improrogabiloi problemi di spazio dovrò liberarmene di una. Non sarà comunque la sw, dato che la trovo molto elegante, capiente e ha quel pizzico di insolito e moderno dato dallo spoiler posteriore e dai profili firmati Pininfarina.
E noto ancora gli sguardi di molte persone che quando passo la guardano con interesse.
La trovo una macchina ancora ben fatta e non la cambierei mai, quindi il mio parere è di prenderla se è ben messa.
Poi magari ci vedremo a qualche raduno Thema con le rispettive sw, ormaquasi introvabili.
un saluto
Renzo
sono Renzo da san Vendemiano, e se ricordi Ti scrissi che ho 3 Thema lx (tutte con interni in poltrona frau), di cui una sw. Ebbene sto tenendo duro, ma per improrogabiloi problemi di spazio dovrò liberarmene di una. Non sarà comunque la sw, dato che la trovo molto elegante, capiente e ha quel pizzico di insolito e moderno dato dallo spoiler posteriore e dai profili firmati Pininfarina.
E noto ancora gli sguardi di molte persone che quando passo la guardano con interesse.
La trovo una macchina ancora ben fatta e non la cambierei mai, quindi il mio parere è di prenderla se è ben messa.
Poi magari ci vedremo a qualche raduno Thema con le rispettive sw, ormaquasi introvabili.
un saluto
Renzo
Caro Pierluigi, la Thema in questione è estremamente rara oltre che sicuramente molto bella. Se si pensa che le sw in totale sono circa 1/15 della produzione totale di Thema e che le 3a serie in totale in tutti gli allestimenti furono poco più di 30.000 (correggetemi se sbaglio) in totale le sw 3a serie non credo che superino le 3000 unità, quindi supponendo che le turbo siano 1/4 del totale sono poche centinaia.
Questo non significa che necessariamente acquisiranno valore o interesse per molti appassionati, più probabilmente rimarranno nel collezionismo "di nicchia" come per molte altre Lancia.
Ciao, Alberto
Questo non significa che necessariamente acquisiranno valore o interesse per molti appassionati, più probabilmente rimarranno nel collezionismo "di nicchia" come per molte altre Lancia.
Ciao, Alberto
-
Grazie Renzo per il messaggio,
Il tuo parere ha per me grande peso !
Ciao
Il tuo parere ha per me grande peso !
Ciao