Ancora un riconoscimento II !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

Ancora un riconoscimento II !

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
torno oggi da una settimana di ferie.
Iniziata giovedì scorso con il viaggio verso Carpi per fare alcuni lavoretti alla mia Phedra.
Che dire?
Che Phedra sta molto meglio? Si sa....
Che ora di notte con le lanterne che si sono trasformate in fari addirittura ci vedo? Si sa...
Che il rumore di puleggia che dice "mi rompo o non mi rompo, mi rompo o non mi rompo" non si sente più? Si sa...

Insomma, grazie Antonio, come sempre per la tua professionalità e l'infinita cortesia.

Aggiungiamo che ho incontrato anche Rino (GE) e che è bello dare un viso ai nomi :-) e si conclude bene la lunga trasferta.
ciao
CodaUD, l'incostante.
Antonio Mo

Re: Ancora un riconoscimento II !

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Ivan,

Grazie per tutto ciò che hai scritto e son contento che tutto sia ok....

Ma la settimana di vacanza l'hai passata al telefono come il giovedì che eri da me?

Saluti Antonio Mo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
no... man mano "sono guarito" e le vacanze sono andate un po' meglio, sebbene (vedi altro post) la cosa mi stia facendo andare fuori di testa ;-)

Basta telefoni, mail, sms, chat... tocca spegnere veramente tutto....

tu? Stai pensando all'auricolare bluetooth in officina? (:D

Grazie di tutto, ciao
CodaUD, l'incostante.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Ivan,

meno male che la cosa pian piano si sia tranquilizzata, altrimenti le ferie non erano ferie......

Per quanto riguarda me, hai potuto toccare con mano una mia giornata tipica ed intensa, dove le telefonate sono TANTISSIME ed in più il lavoro sempre di corsa senza un attimo di respiro, poi ora abbiamo tutti i telefoni portatili quindi mi posso anche muovere e lavorare senza dover stare attaccato al filo.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”