in caso contrario mi cospargero il capo di benzina e mi daro' fuoco...

Ho in officina la Dune Buggy che NON potete vedere in allegato, si tratta di una GS MOON, di fabbricazione cinese con motore Yamaha di 260cc,
fabbricata nel 2006 e mai immatricolata, non ha mai circolato!!! l'importatore l'ha tenuta ferma per tre anni, poi me l'ha data per rimetterla in sesto e venderla. Sinceramente per rimetterla in sesto non c'e voluto molto, ho cambiato completamente l'impianto frenante, fatto alcune regolazioni e messo la benzina... devo solo cambiargli le gomme (gia' ordinate) perche sono completamente ovali, posso assicurarvi che e' una Figata!! con la F maiuscola.
Ho gia' dato disposizioni per immatricolarla a nome mio, i certificati di conformita' hanno 4 anni di validita' oltre i quali non e' piu' possibile immatricolarla e sarebbe un vero peccato.
ho fatto qualche giretto qui a milano e dintorni e devo dire che e' proprio piacevole, sara' immatricolata come quadfriciclo, quindi guidabile dai sedici anni in su.
Il prezzo di listino e' di circa 7500 euro, la richiesta e' di 3500.
Chi avesse voglia di divertirsi un poi' e di prendersi dei moscerini sui denti ::o si faccia avanti!!!
Vixmi
(cosi' va bene adesso??????)