foto led alzavetro

Mercatino
Gallery
Luigi T

Re: foto led alzavetro

Messaggio da leggere da Luigi T »

Anche a me non piacciono.

ciao :)
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
maluca

Messaggio da leggere da maluca »

a me invece non piacciono queste storie tipo ics trasformato in dvd che per me non servono a nulla come pensano altri amici che anno la lybra come me, la tv me la guardo a casa
salvoanto

Messaggio da leggere da salvoanto »

De gustibus non disputandum est :)
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve, da parte mia e 1 bel pugno in 1 occhio!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
maluca

o ragazzi prendetevela come volete a me piace cosi, e le vostre modifiche?
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

maluca ma perchè ti incazzi? il forum è un luogo di condivisione se tu posti delle foto è normale che c'è a chi piace e a chi non piace, scusa se io attacco un padre pio sul cofano tipo stemma mercedes a me puo piacere ma sicuramente c'è a chi nn piacera, dopodichè la macchina è la mia (in questo caso la tua) e ognuno ci fa quel che vuole!!!!!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
fred summer

Messaggio da leggere da fred summer »

Complimenti per l'impegno che ci hai messo nello smontare e riontare tutto.

Personalmente non mi piacciono le doppie colorazioni, nel senso - o verdo, o rosso -
Vedrei bene anche il cruscotto e la strumentazione in rosso ma credo che il lavoro si complichi parecchio.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
maluca

si hai ragione devilnevecry pero non avete risposto alla mia domanda, la scrivo di nuovo, e le vostre modifiche?
Giovanni72

Messaggio da leggere da Giovanni72 »

Salve. Scusate la mia domanda, ma si accendono con un led verde i tasti per le luci abitacolo posti nella plafoniera? A me è tutto buio!! :S
salvoanto

Messaggio da leggere da salvoanto »

Giovanni72, si dovrebbero accendere con dei led verdi, a te rimane tutto al buio?
Rispondi

Torna a “Lybra”