2' Gran Premio PhedraKart. LA VERITA'. NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Re: Foto degli "Atleti"

Messaggio da leggere da henryplotter »

E questa è la riprova di quanto asserito.
I padani tentano con tutte le forze di estranearmi dal gruppo, tentano, invano, con spintoni e gomitate di emarginarmi...

vigliacchi

henryplotter:D
Lazza53

Re: Foto degli "Atleti"

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Non raccontare stronzate, si vede benissimo che Illy ti trattiene cinturandoti ....
Tu volevi scappare a nasconderti vista la figura BARBINA che hai fatto >:D<
ciao
gipi
paolobolz

Re: 2' Gran Premio PhedraKart. LA VERITA'. NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'

Messaggio da leggere da paolobolz »

Non ci posso ancora credere ! veniamo ai fatti:
Me ne stavo tranquillamente e beatamente sul divano di casa gustandomi la pace del silenzio
mentre la piccola dormiva osservando il gran premio F1 …quando apriti cielo DRIIIIIN
ue’ Paoluzzo son a Linate .. vienimi apprendere! (no vixmi non è un errore ha detto proprio cosi’)
vabbe’ arrivo ! inizia con un lamento prima ancora di vedermi quando si accorge che anziche’ la Phedra mi ero presentato con la macchina della moglie a suo avviso non adatta a trasportar la ..sacra..famiglia…. raggiungiamo casa . erano le 15,15 ho spiegato che noi polentoni mettiamo i piedi sotto il tavolo verso le 12,30 e gentilmente ho chiesto se avessero mangiato , risposta : solo un gelatino ,
povera creatura Sofia moriva dalla fame !
Fortunatamente avevo fatto arrivare con un fedex della focaccia semplice e al formaggio da Recco
E degli affettati dal trentino , i formaggi arrivati appositamente da un casaro di Parma, inutile dire che si sono avventati sulle libagioni ,anche perche’ il giorno prima ad una cresima a cui era stato stranamente invitato è stato allontanato quando a meta’ festa ha tentato di tagliare la cravatta al cresimando per recuperare i soldi del viaggio ,all'inaugurazione del Parco ha rubato briosche con nutella ai bambini .........
per ora mi fermo qui per non infierire troppo ,
ragazzi all’occhio se vi contatta con la sua faccina simpatica …..mostrate indifferenza ….!
il resto è documentato
A presto
Paolobolz
micio

Messaggio da leggere da micio »

Continua... continua ...
Paolobolz stavi quasi arrivando alla fatidica esperienza del kart ma ti sei fermato .

Mostra a tutti l'altra faccia della medaglia , o tu che puoi , in quanto autista ufficiale sei stato esonerato da minacce tipicamente padana dell'ometto siculo.

Vai avanti e racconta tuttoo.....

Mici:D
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Occhio alle vendette straversali.:D
Ma abbi coraggio e non ti fermare.
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

....sono incredula, sgomenta! Sua Altezza (ehm...) Reale mio Parrino nella persona di Henryplotter gabbato, buggerato, messo alla gogna dalla Piazza intera????? Ohibò...qui occorre ampia difesa dalla scrivente sua Figlioccia! (io me medesima, se non si fosse compreso!) :D
Henry era stremato dai festeggiamenti del precedente giorno, era stato ospite d'onore insieme al resto della Reale Famiglia ad una Comunione, e in tutt'altro suo Feudo, distante chilometri e chilometri dalla sua Reggia! Rientrato in nottata, poi partito alla volta del villaggio in terra Padana....perdindirindina, come poteva in simil condizioni, riuscire a superare immune e vincitore il Gran Premio PhedraKart??? Non leggo comprensione nelle frasi riportate dai complottatori... (:P)
E poi...la carrozzella del Kart numero 17...che neanche riportava lo stemma Real Plotter????? Che traumi ha dovuto subire mio Parrino!!!! :D

Sua figlioccia
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ma in terra padana chi è superiore deve faticare molto di più e per evitare attegiamenti di preferenza che hanno fatto ciò.
E con questa sparata e meglio che per un pò non vada in terra sicula.:D
micio

Messaggio da leggere da micio »

Cavolo , iniziano ad arrivare i Secondi con le minacce velate .....B)

Bacioni a tutta la terra Sicula ed al suo eminentissimo rappresentante .

MiciB)-
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

:D:D:D:DMinchia, Minchina e Minchiazzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Ma come si fa tutti contro il povero (mi scusi senza il povero) sua altezza Henryplotter, meno male che per adesso è intervenuta la sua figlioccia a difesa, aspetto che stasera con più calma lo farà lui Ill.mo Rev.mo Sua Altezza HP, ma come si fa in tanti contro uno, nessuno a difesa del Ill.mo (Max banna tutti) si vede perfettamente dalle foto che volevate farlo fuori, lo spingevate verso l’esterno e poi la carrozzella con il numero 17 (ad un siculo) ma come si fa!!!!!!!!! senza considerare che era stanco del viaggio di circa 1000 km tutti in salita (nessuno l'ha considerato questo?) venuto in pace e trattato come l’ultimo degli ultimi senza neanche un minimo di ospitalità (non fosse altro per il ceto che rappresenta) non ho parole, nessun altro commento, le foto e il racconto padano parlano chiaro.
Complotto meschino complotto fu.:):):):):)

giacomovr
Giacomovr
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Confermo in toto quanto scritto da Paolo.
Vorrei pero' spezzare una Lancia (Phedra) anche a favore di HP.
Ho infatti notato che il suo pur lungo allenamento, documentato cinematograficamente in altro post, e' stato effettuato su di un mezzo con diffusori di tutt'altro tipo (si nota infatti una completamente diversa aereazione delle parti inferiori).

Questo ha portato il grande siculo ad assumere durante la gara una posizione sul kart completamente diversa da quella corretta (viaggiava in piedi, tenendo il volante tra le ginocchia e le mani sui pedali). Tentava inoltre, pigiando alternativamente i due pedali, di acellerare, pensando al modello casalingo, mentre in questo modo procedeva evidentemente a singhiozzo.

Mossi a pieta' da tale comportamento, noi Padani lo abbiamo consolato, abbiamo mentito alla sua famiglia e soprattutto alla piccola Sofia dichiarandoloo vincitore... e, viste le lamentele sulla vettura di Paolo, lo stesso mi ha pregato di utilizzare la mia 170HP per riaccompagnarlo in albergo.
Devo dire che penso si siano trovati bene sulla mia Phedra, perche' nel breve tragitto si sono addormentati tutti (compresa mia moglie...). (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”