....il pedale del freno...
-
Re: ....il pedale del freno...
[size=large]buon giorno forum...
questa mattina, mio marito ha portato la phedra all'officina meccanica dove è stata operata di (cinghia di distribuzione) per il problema """che con una velocita d 100/110 km in 5° marcia sia il volante che il pedale dell'accelleratore vibrano...poi inserendo la 6° marcia e aumentando la velocita la vibrazione diminuisce... """ sembra che fosse un problema di convergenza, visto che qualcuno di voi non ricordo chi aveva detto (scritto) che per sostituire la cinghia hanno smontato le ruote. bhe dicono di non averlo fatto...e che il problema sono solo le gomme da cambiare...
bhe ci hanno sparato 500 € circa per tutte e 4....
è possibile....
un abbraccio e buon giorno a tutti
mammalucilla[/size]
questa mattina, mio marito ha portato la phedra all'officina meccanica dove è stata operata di (cinghia di distribuzione) per il problema """che con una velocita d 100/110 km in 5° marcia sia il volante che il pedale dell'accelleratore vibrano...poi inserendo la 6° marcia e aumentando la velocita la vibrazione diminuisce... """ sembra che fosse un problema di convergenza, visto che qualcuno di voi non ricordo chi aveva detto (scritto) che per sostituire la cinghia hanno smontato le ruote. bhe dicono di non averlo fatto...e che il problema sono solo le gomme da cambiare...
bhe ci hanno sparato 500 € circa per tutte e 4....
è possibile....
un abbraccio e buon giorno a tutti
mammalucilla[/size]
phedralucilla
Se le gomme sono usurate o ovalizzate, cambiarle non penso sia un male.
Il prezzo per un treno non e' male, se sono Pirelli o simili.
In bocca al lupo,
Vince MO
Il prezzo per un treno non e' male, se sono Pirelli o simili.
In bocca al lupo,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
il prezzo è giusto, ma dipende tanto dalla marca dei pneumatici. Se pirelli, michelin o altre marche simili direi che il prezzo è ottimo. Però fai controllare bene quelle che hai se sono davvero usurate o ovalizzate.
Ciao Peppe
Ciao Peppe
-
grazie per avermi chiarito le idee...
buona giornata
mammalucilla
buona giornata
mammalucilla
phedralucilla
CAMBIARE MECCANICO NOOOO ??!?!?!?!?!?
Sarà una mia impressione ma mi sembra che ci marcino alla grande!!
gipi
Sarà una mia impressione ma mi sembra che ci marcino alla grande!!
gipi
-
(:P)hai pienamente ragione sul cambio....ma visto che abbiamo un anno di garanzia su quello che hanno fatto (non Fatto) per il momento ci tocca passare da loro...
per le gomme non ci penso proprio di farmi (toccare la phedra) da loro...
mammalucilla
per le gomme non ci penso proprio di farmi (toccare la phedra) da loro...
mammalucilla
phedralucilla
Guarda ti capisco, sono appena tornato dal dottor Vixmi, e non ti dico la sorpresa.
Me la guarda, chiama il maximus expert (suo padre) e mi dicono che la distribuzione è da fare; un fulmine a ciel sereno, gli dico:no no me l'ha già fatta il conce prima di ritirarla. mi fanno vedere i pezzi;GRRRRRRRRRRRRRR è da fare.
Quello che mi fà i@@@@@@@e è la balla che ha detto il conce,avrei preferito che mi avesse detto che non avevano intenzione di cambiarla,per lo meno sapevo che avrei dovuto pensarci io e non giravo tranquillo e beato xchè credevo che la cinghia era a posto.
Morale non mi fido più del conce.
Me la guarda, chiama il maximus expert (suo padre) e mi dicono che la distribuzione è da fare; un fulmine a ciel sereno, gli dico:no no me l'ha già fatta il conce prima di ritirarla. mi fanno vedere i pezzi;GRRRRRRRRRRRRRR è da fare.
Quello che mi fà i@@@@@@@e è la balla che ha detto il conce,avrei preferito che mi avesse detto che non avevano intenzione di cambiarla,per lo meno sapevo che avrei dovuto pensarci io e non giravo tranquillo e beato xchè credevo che la cinghia era a posto.
Morale non mi fido più del conce.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao Raoul dove la avevi presa???
Alex'69.
Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004