Di questi tempi il preferito è l'Iphone anche se il Nokia E71 è comodissimo . Il primo ha la qualità di "circondarmi" delle attenzioni Apple (Itunes , i miei brani , i miei podcast , i film , e tutte le migliaia di applicazioni) mente il Nokia è pro ai limiti (oltre all'interessantissimo mondo "OVI")
Questa mattina mi sono svegliato con la nausea da contatti , desideravo assolutamente una giornata tranquilla , tutta dedicata alle imminenti scadenze fiscali e di bilancio e ... lo ho lasciato a casa ! .. spento !!!
Ua roba incredibile , nessuno che mi chiama , nessuno squillo , nessuna interruzione ........
Ammetto di essere stressato in questo periodo ma debbo dire che la sensazione di libertà è piuttosto piacevole
Tornato a casa lo ho acceso ed avevo una quarantina di segnalazioni di chiamata .... ci ho pensato un poco su ed ho deciso . Ho mandato un sms a tutti e ho avvisato che non avrei usato il cellulo sino al 23 di maggio
Voglio vedere se avrò un aumento della produttività magari da anteporre ad un calo della clientela cagionato da apparente indisponibilità

Max