Errata corrige!:X

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy

Errata corrige!:X

Messaggio da leggere da illy »

Devo aver sbagliato qualche cosa?
comunque cliccando sulle scritte NO COMMENT nel primo intervento, e cliccando sulle scritte: Tempi delle qualifiche e Ordine d'arrivo e miglior giro, aprirete gli URL con le due classifiche stampate dal Kartodromo!(

Ops, scusate ancora, ma è troppo tempo che non uso internet.
illy

Re: Errata corrige!:X

Messaggio da leggere da illy »

Immagine
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Illy, raccontala giusta!!!!

se non mi giravo alla prima tornata, a quest'ora mi stavi ancora inseguendo!!!!!

e le prove libere dalle 18.00?? il warm up???

il kart di Francis con il Fap intasato??

Micio tamponato dal sottoscritto piu' volte??

Henryplotter che girava in senso contrario?? infatti ha vinto lui, basta girare le due classifiche...

ciao

Vixmi
.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ecco, appunto, racconta bene come sono andate veramente le cose!

Di come hai pagato gli altri per buttarmi fuori alla terza curva :X(mi sembrava di essere sull'autoscontro), per darmi un kart col FAP intasato;), e fare in modo che gli inservienti non mi aiutassero a rigirare il kart,:( facendomi perdere circa 25 secondi al primo giro!!!!!

E di come, nonstante questo, sia riuscito stoicamente ed eroicamenteB) ad effettuare il miglior tempo sul giro in gara, con un kart che sembrava una saponetta, ed a recuperare due posizioni (e 25 secondi di scarto)!

Per tralasciare altre piccolezze che si potrebbero elencare (tipo le falsa partenza di un paio di frubi, che la momento del via erano gia' avanti 10 metri e lanciati sui 40 km/h....)

Comunque, e' stato come sempre bellissimo e molto divertente.
Gli amici vecchi e "nuovi" si sono rivelati, anche qui come al solito, simpaticissimi.

Grazie a tutti, e.... alla prossima
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
roberto da gela

Hamilton

Messaggio da leggere da roberto da gela »

Mi sa che qui qualcuno sta facendo le veci
che ha fatto Hamilton qualche gara fa con il sorpasso di Trulli
chi???????????????????????
ciao X((:P)
roby
Vito

Re: Errata corrige!:X FOTO

Messaggio da leggere da Vito »

Immagine

da sx:
Henryplotter, Illy, Francis MI, IO, Vixmi, Paolobolz, Micio

E' stato uno spasso, grazie a tutti!!!

Alla prossima!
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

tutto qui? e le foto della gara? e quelle dell'abbuffata? vogliamo vedere, dai, su....

Cek
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Volevo avvisarvi che ho presentato un esposto alla FIA x condotta antisportiva del sig. Wixmi ed ora i suoi misfatti sono sotto inchiesta .:X

Avermi tamponato e sbattuto contro le protezioni per ben DUE volte mi ha profondamente svantaggiato sotto il profilo psicologico , altrimenti anche di Illy ne avrei fatto un sol boccone ...B)-

Per quanto riguarda le accuse di partenza anticipata il filmato , purtroppo è andato perso ...:D

Grazie a tutti x la bella serata !!!!!!!!!

Che dire della cordialità e della simpatia di wixmi ,Illy ,paolo, francis , vito, hp e famiglie ?
Mi hanno ( ci hanno visto che c'era la micio's family ) trattato subito da amici e hanno reso molto piu' sempilce per me ( tipo chiuso e riservato ) avvicinarmi ad un gruppo nuovo ( per me )

Vorrei solo aggiugere che il vincitore MORALE della kartata è stato HP , si è tenuto nascosto nelle qualifiche ma , purtroppo x la stanchezza si è dimenticato di mostrarsi in gara ( pensava di essere ancora in qualifica ...:D)

Per Francis la medaglia di legno , guarda che non servono a niente i giri veloci se arrivi quinto ...

Per Wixmi ... be, lasciamo perdere , dopo tutto quello che ha speso x gli allenamenti senza riuscire a vincere non voglio infierire .

Cavolo , mi sta venendo voglia di fare un' altro girett.....

Ciao a tutti

P.s . se qualcuno mi manda mp con mail giro un paio di foto che non riesco a ridurre e quindi a postare
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”