a me invece si è proprio spaccata da un momento all'altro senza avviso... mah... "forse" era difettosa... boh...
Frizione :(
Re: Frizione :(
338000??? alla faccia!!! complimenti!!! 
a me invece si è proprio spaccata da un momento all'altro senza avviso... mah... "forse" era difettosa... boh...
Re: Frizione
Ragazzi a me invece capita che la frizione non slitta, però avvolte in partenza saltella, e in più stacca molto in alto, a proposito, domanda da ignorante in materia,la frizione della lybra si può regolare?
grazie a tutti
ciao
grazie a tutti
ciao
Re: Frizione :(
Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
-
Silvano[IT-RU]
No, perchè non è a filo ma c'è il ripetitore che tira. Il fatto che saltella al 90% è il dibimetro, a me è comminciato cosi, e l'ho cambiato quando è diventano come se partissi in seconda.
Io l'ho cambiata a 250.000 km.
Anch'io concordo sul fatto che non c'è un chilometraggio preciso per sostituire la frizione.
Assolutamente dipende da come si usa l'auto e che tragitti si percorrono:
- se si usa prevalentemente in città, la frizione ne risente molto ed è facile che si consumi precocemente, ma 110.000 km mi sembrano un pò pochi.
Anch'io concordo sul fatto che non c'è un chilometraggio preciso per sostituire la frizione.
Assolutamente dipende da come si usa l'auto e che tragitti si percorrono:
- se si usa prevalentemente in città, la frizione ne risente molto ed è facile che si consumi precocemente, ma 110.000 km mi sembrano un pò pochi.