Phedra è Rinata

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: Phedra è Rinata

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

grazie a tutti per il supporto, ora per almeno un altro paio di anni non la cambio più, perchè è PERFETTA.....

Non è colpa delle vitamine (intendiamoci, dipende anche l'utilizzo, perchè se partiamo sempre da fermi a fulmine e siamo sempre a tutto gas, allora sì che può causare ciò), perchè problemi di frizione sono capitati anche a chi non ne aveva ed anche a km inferiori ai miei (vedi Raffaele Bs o Gianni Krk), purtroppo è normale usura.

La mia mi ha dato un sintomo al mattino, poi ho fatto 9 km di colonna, poi stavo facendo della montagna molto ma molto allegro con l'acceleratore, quindi forse non gli ha proprio fatto benissimo, però non mi aspettavo neanche una rottura così immediata....

Lunedì scorso ho iniziato la settimana smontando il cambio della mia Phedra per cambiare la frizione, lunedì inizierò la settimana smontando il cambio di Fabrizio di Trieste per cambiare la frizione, c'è qualcuno che si vuole prenotare per il lunedì successivo, visto il detto "non c'è il 2 senza il 3"?

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”