...da "una personcina per bene"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Re: ...da "una personcina per bene"

Messaggio da leggere da micio »

Latina ???
Non aveva indovinato nessuno ...:S

Ma , se lo zingaro ce l'aveva con ric che cosa centra il forum e i suoi forumisti ?

Questa è la vera essenza dell'educazione , avercela con uno ( o due o tre) e prendersela con tutti ???

Ciao luzingaro , il mio augurio è che tu non pascoli piu' in questi luoghi a meno di un ravvedimento ed eventualmente delle scuse.

Ciao

Micio
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-624032

Questo è il link da dove è nato tutto.
E' tutto visibile, tutto palese e ribadisco il concetto (anche se speravo di non tornarci più sopra): o ci si comporta con educazione, rispettando gli altri e le regole del forum o si prendono i calci al culo. Tradotto: o ti adegui o te ne vai. Speravamo te ne fossi andato invece sei ancora quì.

Detto questo, tu mi hai risposto in pvt al mio 3d, dopo che già avevi risposto in modo sicuramente scortese ad un'altra persona, oscurando il tuo indirizzo ed il tuo nome (complimenti) e scrivendo quanto sopra (nota come io però non abbia dato nessun riferimento alla tua persona, invece). Ti sei oltremodo permesso di scrivere il mio nome e la mia località (ad ogni modo visibili a tutti), per cui adesso, avendomi abbondantemente rotto le palle, percorrerò altre vie che non sono quelle del forum.

Ho una pletora di avvocati in famiglia, per cui qualche sfizio posso anche togliermelo a costo zero.

Con estrema osservanza e con la speranza che la cosa cessi quì,
Riccardo Monforte.
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Max

Messaggio da leggere da Max »

Blocco il 3d ed attendo eventuale richiesta di identificazione utente per le vie ordinarie

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”