Sensori di parcheggio

Mercatino
Gallery
Fausto Di Nisio

Sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da Fausto Di Nisio »

Carissimi,
ho da poco comprato una Thesis 3000 V6 a benzina del 2004. Reputo questa macchina favolosa e superiore ad altre auto in circolazione. Ho un piccolo problema e vi chiedo aiuto. I miei sensori di parcheggio posteriori non sono collegati alla centralina posta sopra il passaruota posteriore in quanto manca il connettore sul cavo. Quello che posso capire io e' che dovendo sostituire il paraurti posteriore il precedente proprietario ha pensato bene di prenderne uno presso un rottamatore che, come saprete meglio di me, taglia tutto, CAVI compresi. Sono riuscito a trovare un nuovo connettore pero' non so' come abbinare i 12 colori dei gili. Non conosco nessuno che ha la mia stessa macchina in citta' percio' Vi chiedo se qualcuno di voi e' cosi' gentile di farmi sapere come sono disposti 12 fili del cablaggio. il connettore, che e' quello a sinistra sulla centralina, si apre facilment con un giravite a taglio. Vi ringrazio infinitamente in anticipo e, da oggi in poi, diventero' un assiduo frequentatore di questo forum.
Fausto
Gianni

Re: Sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Fausto benvenuto tra noi :o)

http://www.lanciathesis.extra.hu/

A questo indirizzo sicuramente troverai quello che cerchi

Ciao Gianni
Giorgio

Re: Sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Guarda nella tua posta