Buonasera a tutti, questa sera avevo la necessita di sbloccare le porte posteriori dalla sicurezza dei bambini, agendo sul pulsante dedicato il led si spegne, ad indicare che lasicurezza è stata disinserita, ma la portiera non siapre dall'interno, ho fatto vari tentativi, niente da fare non si sono aperte dall'interno. Qualcuno ha qualche consiglio da dare?
Ciao.
Alfonso.
Pulsante sicurezza bambini
Re: Pulsante sicurezza bambini
ma schiacci il tasto giusto???nn è che ti confondi tra il tasto chiusura e l'altro della chiusura bambini???
devi tenerlo premuto un paio di secondi....prova andrà
devi tenerlo premuto un paio di secondi....prova andrà
Si certo, alla destra del pulsante che abilita/disabilita l'apertura alzacristalli posteriori.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Ho scoperto che il comando di sblocco funziona perfettamente in quanto lo sportello posteriore sinistro si apre dall' interno mentre il destro no, cosa sarà successo?
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
ciao alfonso non vorrei dire una cavolata ma prova se centra qualcosa la configurazione di tutte le chiusure con una memoria impostata,magari fai una prova salvando una configurazione personale.
ciao robert
ciao robert
Purtroppo non è un problema di configurazione, spero non sia un problema meccanico.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.